Edoardo Tavassi, stavolta è arrivata la parola fine: “Non ti voglio vedere mai più”

Edoardo Tavassi, stavolta è arrivata la parola fine: “Non ti voglio vedere mai più”. Parole tombali, quelle pronunciate dal gieffino 

Edoardo Tavassi, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha scelto di rimettersi in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip. Il simpatico romano è entrato in gioco dopo alcuni mesi dall’inizio del programma e in poco tempo è riuscito a ritagliarsi un bel po’ di scena.

Tavassi
Edoardo Tavassi, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip – Newsabruzzo.it

Edoardo, infatti, sin da subito ha stretto un legame speciale con Micol Incorvaia, sorella della più celebre Clizia. I due, nonostante qualche anno di differenza, hanno instaurato un bel feeling e più di un’occasione si sono scambiati tenere effusioni e coccole.

Qualcosa tra loro, però, nelle ultime si sarebbe sembrerebbe non funzionare. Nella notte di Capodanno i due hanno avuto una dura discussione che è sfociata in un vero e proprio sfogo di Tavassi nei confronti di Micol. 

Edoardo Tavassi contro Micol Incorvaia: “Non ti voglio più vedere”

Edoardo Tavassi, dopo che Micol gli ha fatto notare di averle rovinato il Capodanno con le ridondanti discussioni, ha tuonato contro la ragazza senza esitazione.

Tavassi
Edoardo Tavassi, concorrente della settima edizione del GF VIP – Newsabruzzo.it

Queste, nel dettaglio, le parole di Tavassi: “Sono sincero ok? Noi due ci bombardiamo di battute dalla mattina alla sera e tu sbrocchi per una battuta che è il 10% rispetto a quelle che ti faccio durante il giorno? Rovinarmi il Capodanno? L’hai voluto fare. Arriva il momento del coutdown? Vengo e mi allontani. Vengo di nuovo e mi allontani. Rivengo per darti un bacio, non vuoi il bacio. Sono venuto due volte. Al tavolo e poi sono venuto qua”.

Edoardo ha poi aggiunto: “Se io e te ci prendiamo in giro a botta e risposta tutto il giorno, è come se adesso mi facessi una battuta sui capelli o il vestiario e me andassi. Non ti voglio vedere mai più, Non ti voglio sentire mai più, sono disgustato arrivederci. Te lo giuro sulla mia vita, su nonna. Ciao, complimenti, Antonella 2.0”. 

Il flirt tra Edoardo e Micol, dunque, sembra essere giunto ai titoli di coda. Sarà effettivamente così o nei prossimi giorni tornerà il sereno? I fan sui social sono divisi: c’è chi spera in un rappacificamento e chi, invece, crede che i due debbano lasciarsi per vivere al meglio l’avventura nel reality.

Impostazioni privacy