È la catena commerciale più famosa al mondo: la nuova apertura in Italia ha sorpreso tutti, cercano personale

È una delle catene commerciali più famose al mondo: la nuova apertura in Italia ha sorpreso tutti, cercano personale. Ecco i dettagli

Nuove possibilità lavorative in Italia in vista dei prossimi mesi. Una nota catena commerciale famosa in tutto il mondo aprirà un’attività anche nel Bel Paese. Di seguito scopriremo di più sulle posizioni e sulla sede.

Contratto di lavoro - atto di firma
Eccezionali nuove opportunità lavorative – Newsabruzzo

Una bellissima notizia per coloro che vogliono cimentarsi in una nuova esperienza lavorativa e che sono alla ricerca di stimoli diversi dal solito. Di che catena stiamo parlando? Di Starbucks, nota catena di caffè fondata a Seattle (negli Statii Uniti) nel 1971.

Verrà aperto un nuovo Starbucks nel cuore di Roma: questo è quanto comunicato dall’azienda che sviluppa il marchio in Italia, la Percassi. In un annuncio pubblicato su Linkedin, nel dettaglio, si apprende: “Starbucks continua a crescere e una delle sue prossime tappe sarà proprio a Roma, dove apriremo a breve un nuovo accogliente store in centro”. 

Un nuovo Starbucks a Roma: ecco le posizioni ricercare

Nell’annuncio di lavoro postato da Percassi su Linkedin si apprende come l’azienda sia alla ricerca di baristi, store manager e assistant sore manager. Le nuove risorse verranno impiegate sia nella filiale che aprirà nel centro di Roma, ma anche in quella aperta nell’aprile del 2022 nell’Outlet di Castel Romano.

Starbucks
Starbucks, nuova apertura in Italia – Newsabruzzo.it

Dove aprirà precisamente un nuovo Starsbucks a Roma? Non si sa ancora la posizione esatta, anche se diversi rumors parlano di Piazza San Silvestro, Piazza Venezia e nei pressi della Stazione Termini. Tre posizioni strategiche che, per svariati motivi, attraggono sempre tantissima gente.

Ovviamente la scelta della location dovrà tenere conto anche dello spazio a disposizione. I locali Starbucks si sviluppano su vaste superfici, come dimostra anche la caffetteria aperta a Castel Romano, che è caratterizzata da unico piano di oltre 200 metri quadrati e comprende 40 posti a sedere, oltre ad uno spazio esterno di più di 70 metri quadrati con 34 sedute.

La stessa azienda, tramite una comunicazione ufficiale, ha spiegato: “Siamo sempre alla ricerca di nuove sedi e opportunità per portare l’esperienza Starbucks ai clienti in Italia  ma al momento non abbiamo notizie da condividere su determinati piani specifici sulla città di Roma”. 

Dunque, non resta altro che attendere per conoscere dove sorgerà la nuova caffetteria targata Starbucks. Nel frattempo, però, è possibile candidarsi per aspirare a ricoprire una delle posizione richieste.

Impostazioni privacy