Cristina Plevani la ricordate al Grande Fratello? | Oggi è completamente diversa, addio biondo!

Cristina Plevani trionfò nella prima edizione del GF e divenne la prima vincitrice italiana di un reality: ecco com’è oggi (e cosa fa).

 

Anche in questo inizio 2023 il Grande Fratello VIP è senza dubbio uno dei programmi maggiormente seguiti dai telespettatori. I fan del celebre reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini cercano di non perdersi nemmeno una puntata e di seguire con grande attenzione tutto ciò che succede all’interno della Casa più spiata d’Italia. In questa settima edizione, che si chiuderà il 3 aprile 2023 con l’ultima puntata, si sono succeduti molti colpi di scena: non sono ovviamente mancati i litigi e gli scontri, così come i chiarimenti, gli avvicinamenti amorosi, le gelosie e tutto ciò che ha sempre caratterizzato il Grande Fratello VIP.

cristina plevani grande fratello
cristina plevani grande fratello – newsabruzzo.it

Elementi che in realtà hanno sempre contraddistinto anche l’altra variante del reality, ovvero il Grande Fratello ‘standard’, dove varcano la soglia della Casa personaggi che sono sconosciuti al grande pubblico. L’era del Grande Fratello è cominciata proprio in questo modo, nel settembre 2000, con dieci partecipanti chiamati (per la prima volta in Italia) a vivere insieme dentro la famosissima Casa. In quanti si ricordano chi vinse quella prima edizione?

Cristina Plevani, la vincitrice del primo Grande Fratello ha cambiato look

Vi aiutiamo noi: la trionfatrice del primo Grande Fratello italiano di sempre fu Cristina Plevani, bagnina 28enne di Iseo, che si aggiudicò il montepremi di 250 milioni di lire. Ma cosa fa oggi Cristina Plevani?

La prima vincitrice italiana di un reality divenne famosa ancor prima di questo trionfo. Nei primi giorni di permanenza nella Casa, infatti, la 28enne consumò un rapporto sessuale con Pietro Taricone (inizialmente solo presunto, poi confermato dagli stessi protagonisti). Dopo il successo al GF, Cristina Plevani intraprese in un primo momento la carriera nel mondo dello spettacolo, arrivando a condurre la rubrica Tutto questo è Beautiful e posando anche per la rivista Max.

In seguito la Plevani ha condotto programmi radiofonici su RTL 102.5, ha curato una rubrica sul settimanale Visto e ha preso parte anche a Uomini e Donne nel 2004 come tronista. Ancora oggi la vincitrice del primo Grande Fratello viene invitata come ospite in alcuni salotti televisivi, tra cui Mattino 5 e Pomeriggio 5.

cristina plevani addio biondo
cristina plevani addio biondo – newsabruzzo.it

Tuttavia, negli ultimi tempi la presenza di Cristina Plevani sul piccolo schermo è sensibilmente diminuita. Stando a quanto riportato anche dal sito Eccellenzemeridionali e da Youmovies.it, infatti, l’ex gieffina lavora come cassiera part-time: inoltre, Cristina Plevani è anche istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike.

Cristina Plevani, che ama moltissimo i cani come si può vedere dal suo profilo Instagram (dove può contare su quasi 100.000 follower, ndr), ha anche cambiato colore dei capelli. Tutti infatti la ricordano per la chioma bionda che la caratterizzava all’epoca della sua vittoria al Grande Fratello: oggi, invece, la Plevani – che ha 50 anni, ndr – opta per una colorazione nera. 

Impostazioni privacy