Cristiano Malgioglio: “Lei non ha capito un cacchio”, il cantante perde le staffe, mai visto così

Cristiano Malgioglio: “Lei non ha capito un cacchio”, il cantante perde le staffe in studio. Raramente lo si è visto sbottare in questa maniera.

Cristiano Malgioglio, cantautore e paroliere classe ’45, è noto per aver scritto diversi brani di successo della musica italiana come: L’importante è finire, Ancora ancora ancora, Testarda io, Cocktail d’amore, Forte forte forte e Gelato al cioccolato.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio – Newsabruzzo.it

Malgioglio, inoltre, è un noto showman e dagli anni 2000 ha partecipato a diversi programmi televisivi in molteplici vesti: conduttore, opinionista o concorrente (in alcuni reality show).

Tra i più importanti a cui ha partecipato non possiamo non citare: Unomattina, Casa Rai Uno, I raccomandati, L’isola dei famosi, Grand Hotel Chiambretti, Estate in diretta, La vita in diretta, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, CR4 – La Repubblica delle Donne, Mi casa es tu casa.

Cristiano Malgioglio e il faccia a faccia in diretta su Rete 4

Cristiano Malgiolgio, in una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne nel 2020, si è reso protagonista di un durissimo faccia a faccia con Arturo Artom. Il motivo? L’imprenditore torinese aveva definito il suo grande amico Morgan come un genio della musica. Tale “descrizione” mandò su tutte le furie Malgioglio che a suo modo si scagliò contro l’imprenditore.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio e la lite con Artom – Newsabruzzo.it

Artom, chiamato ad esprimere un giudizio su quanto accaduto al Festival di Sanremo del 2020 tra Morgan e Bugo, rispose in questo modo ad una domanda del conduttore di CR4 Piero Chiambretti: “La lite tra Morgan e Bugo? Morgan è un genio, quello che è successo a Sanremo è la poesia che vince su tutto. Quegli otto versi (la famosa parodia cantata da Morgan sull’Ariston, ndr) saranno ricordati tra 100 anni molto di più dei vestiti di Achille Lauro. In termini storici valgono tutto”.

Tali parole fecero letteralmente imbestialire Malgioglio che, di conseguenza, replicò: “Si dovrebbe vergognare di definire Morgan un genio, non è genio! Beethoven, Mozart quelli sono geni! Genio di che cosa? Allora io canto come Freddy Mercury o Luciano Pavarotti! Ma siamo impazziti? Vuole dare i soldi che riceve per questo testo orrendo in beneficienza, ma sia serio e dia in beneficienza i soldi che prendere per andare in giro nelle diverse trasmissioni. Non è un genio! Ma per favore”. 

Chiambretti, mentre Malgioglio replicava ad Artom, cercò anche di farlo calmare: “Basta Cristiano, abbiamo capito. Ne abbiamo parlato mezzora”. Malgioglio, a quel punto, continuo: “No, quando parlo di musica le mi deve far parlare. Non avete capito un cacchio”. 

Di seguito il video della lite tra Malgioglio ed Artom.

@pazziperlatelevisione Cristiano Malgiolio “Definire Morgan genio” Lasciate un vostro pensiero! #cristianomalgioglio #morgan #genio #musica #pierochiambretti #larepubblicadelledonne #mediaset #tgcom24 #top #100klikes #neiperte #viraltiktok #comment #200kviews #foryourpage ♬ suono originale – fanpagemondotv

Impostazioni privacy