Ci sono 2 errori molto evidenti nella foto, ma nessuno riesce a vederli subito

Ecco a voi un nuovo rompicapo per misurare la vostra attitudine ai test di logica: pensi di riuscire a risolverlo? Testa la tua intelligenza in questa sfida!

Cercare di risolvere un rompicapo, per coloro che amano gli indovinelli e i test di logica, è sempre avvincente. La nostra mente, quando è chiamata a risolvere determinati enigmi, rimane attiva e molte persone adorano trascorre una piccola parte della propria giornata a tentare di trovare la soluzione a diversi indovinelli.

Indovinello
Ci sono 2 errori molto evidenti nella foto, ma nessuno riesce a vederli subito – Newsabruzzo.it

Basta davvero pochissimo tempo da dedicare a questo gioco, una ventina di minuti tra una pausa e l’altra o nei tempi morti della nostra giornata, ad esempio; o magari sui mezzi pubblici durante il tragitto per tornare a casa da scuola, o ancora dopo una lunga giornata di lavoro. Insomma, non importa quando e come, ma stimolare la nostra mente, come detto, provoca dei sicuri benefici.

L’indovinello di oggi non è molto complicato, ma non è detto che chiunque possa giungere alla soluzione in pochissimo tempo. Il nostro invito è quello di osservare scrupolosamente l’immagine, per riuscire a trovare i due errori come sottolinea il titolo dell’articolo.

Hai trovato i due errori nella foto? Ecco la soluzione!

Nella foto in basso vediamo un ragazzo aiutare una vecchietta ad attraversare la strada in pieno città. I due usufruiscono delle strisce pedonali per raggiungere il marciapiede che si trova dall’altra parte della strada. Nell’immagine è possibile notare anche due donne passeggiare allegramente, e un autobus sfrecciare in lontananza.

Avete capito i due errori presenti nella foto? No? Si tratta di due errori di “concetto”, due abitudini che non di certo rientrano nella normalità delle cose.

Soluzione
Ecco la soluzione al rompicapo di oggi. Li avevate notati? – Newsabruzzo.it

Il primo errore è riconducibile al “bastone” utilizzato dall’anziana signora. Osservando bene si può notare come la tenera signora non è provvista di bastone e che ciò che tiene in mano non è altro che un’insolita mazza da baseball.

Il secondo errore, invece, è presente nel semaforo. All’altezza dell’ultimo led, quello del verde per intenderci, è possibile notare un pesciolino rosso nuotare beatamente come se fosse in un’ampolla. Lo avevate visto? Sì? Allora siete proprio dei bravi osservatori. Complimenti!

Se non siete stati in grado di trovare i due errori, non vi preoccupate. Mettevi alla prova con altri enigmi, come per esempio questo (CLICCA QUI).Buon divertimento!

Impostazioni privacy