Chiara Ferragni il vestito ultra trasparente fa vedere tutto, video virale

Chiara Ferragni ha optato per un vestito trasparente blu che lascia travedere tutto: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle influencer che ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza disarmante, la sua professionalità e il suo talento nel captare cosa può fare il nuovo mondo della tecnologia e della digitalizzazione è lei, Chiara Ferragni. In molti hanno sempre parlato dei suoi look e del suo mostrarsi al pubblico come una vera star della semplicità e della spigliatezza, ma ci sarebbe moltissimo da dire sulle sue iniziative. Di recente, ha fatto parlare di sé per un abito trasparente indossato in una occasione speciale che ha fatto girare la testa a molti sul web.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e il video virale che lascia senza parole i fan- newsabruzzo.it

Inizialmente la bella e giovane Chiara si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, senza però terminare gli studi, in quanto comincia a dedicare parte della sua vita al mondo della moda. Sin da piccola ha avuto la grande passione per la moda e la fotografia, come si evince nel suo documentario. Nel 2009, insieme al suo fidanzato di quel tempo, Riccardo Pozzoli, creano il famoso blog The Blonde Salad e successivamente presenta la sua linea di scarpe. 

Da quel tempo sono passati diversi anni e oggi Chiara è il punto di riferimento di molti giovani che hanno voluto intraprendere lo stesso percorso della donna. La giovane è una delle donne imprenditrici più famose e apprezzate nel mondo imprenditoriale, una delle poche che è riuscita a captare l’era della digitalizzazione unita all’era della società moderna. 

Circa questo aspetto, proprio la Ferragni ha spiegato: Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Chiara lascia sempre senza parole per i suoi post su Instagram e, soprattutto, per la sua bellezza. Questa volta ha indossato un abito blu molto trasparente che ha conquistato il mondo del web e dei suoi fan che apprezzano il suo stile.

Chiara Ferragni e l’abito trasparente che ha fatto sognare il web

La giovane Chiara Ferragni mostra spesso i suoi look meravigliosi sul suo profilo Instagram e, in occasione del compleanno della sorella Valentina ha optato per un meraviglioso abito blu trasparente che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Ferragni vestito
Chiara Ferragni, il vesito è trasparente – newsabruzzo

Sono stati davvero in tantissimi ad apprezzare il look della giovane mamma e influencer Chiara, ben 345.000 like e circa 5034 commenti.

Possiamo leggere i tanti che hanno apprezzato il look della Ferragni e che hanno scritto: “L’unica cosa che spero è che gli stivali non siano in vera pelle perché sono bellissimi”Non sono mancati di certo i commenti negativi: “Veramente un outfit orrendo”, “Ti sei vestita al buio?” . 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy