Chiara Ferragni e l’annuncio che non ti aspetti: ecco cosa succederà prima di Sanremo

Chiara Ferragni e l’annuncio che non ti aspetti: ecco cosa succederà prima del Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 febbraio

Manca ormai sempre meno all’inizio dell’evento più seguito e chiacchierato dagli italiani: il Festival di Sanremo. Amadeus, il conduttore e direttore artistico della kermesse, ha annunciato quelli che, insieme a lui, co-condurranno il Festival della canzone italiana. La scelta del presentatore ravennate è ricaduta su Gianni Morandi e sulla nota influencer Chiara Ferragni.

Ferragni
Chiara Ferragni, la bellissima iniziativa della nota influencer – Newsabruzzo.it

Chiara, imprenditrice che ha creato il suo brand “Chiara Ferragni”, il suo blog di moda “The blond salad” ed è stata per due volte protagonista nel raccontare la sua vita alle telecamere nel documentario “Chiara Ferragni Unposted” e della sua vita di coppia con il marito Fedez ne i “The Ferragnez”.

Nelle ultime ore, l’influencer ha annunciato di dover dare una notizia ai suoi followers e molti hanno pensato che l’imprenditrice di Cremona fosse in attesa del terzo figlio. Smentita subito la notizia di un’altra gravidanza, la Ferragni ha spiegato voler devolvere in beneficenza il suo intero cachet di Sanremo ad un’associazione contro la violenza sulle donne. Un gesto bellissimo che, in queste ore, è stato commentato positivamente sui social e non solo.

Chiara Ferragni e il bellissimo gesto di beneficenza: “Sono fiera di…”

Queste, nel dettaglio, le parole di Chiara Ferragni in un video postato sul suo profilo Instagram: “Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione Di.Re (Donne in rete contro la violenza). […] Un grazie anche alla Rai e ad Amadeus senza cui questa iniziativa non sarebbe stata possibile”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, il bellissimo gesto della nota influencer – Newsabruzzo.it

Chiara Ferragni spesso si batte per la parità di genere, per i diritti umani e per altre tematiche importanti e da sempre cerca di supportare le donne purtroppo vittime di violenza con attività benefiche di questo tipo.

L’influencer, nel post condiviso su Instagram, ha poi aggiunto: “In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia, potete farlo anche voi andando sul loro sito e donando”.

Impostazioni privacy