Chiara Ferragni e la borsa eccentrica di Fendi: ecco il prezzo da capogiro

Chiara Ferragni si è mostrata con una borsa di Fendi che ha un prezzo elevatissimo: quanto costa il prezioso accessorio?

 

Manca ormai sempre meno all’inizio del 73esimo Festival di Sanremo, che si preannuncia anche quest’anno ricco di emozioni. Ancora una volta il timone della celebre kermesse musicale è stato affidato ad Amadeus, che sarà conduttore e direttore artistico per il quarto anno consecutivo dopo gli eccellenti riscontri delle precedenti tre edizioni. Amadeus sarà affiancato da 4 co-conduttrici che si alterneranno nelle varie serate del Festival. Oltre alla pallavolista italiana Paola Egonu, alla giornalista e conduttrice Francesca Fagnani e all’attrice Chiara Francini, salirà sul palco del Teatro Ariston anche l’influencer Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, che accompagnerà Amadeus nella serata d’apertura di Sanremo (7 febbraio) e in quella conclusiva (11 febbraio).

chiara ferragni prezzo da capogiro
chiara ferragni prezzo da capogiro – foto Instagram – newsabruzzo.it

L’esperienza sanremese sarà una novità assoluta per Chiara Ferragni, che finora aveva sempre rifiutato non solo le avances di Amadeus ma anche quelle degli altri programmi televisivi. La moglie di Fedez è comparsa sul piccolo schermo sempre con il contagocce, fatta eccezione per la serie TVThe Ferragnez andata in onda su Prime Video.

La borsa super costosa di Chiara Ferragni: ecco il prezzo

Come noto, la Ferragni preferisce proseguire la sua attività di influencer su Instagram, ottenendo sempre grandi riscontri tra i suoi fan. In una delle sue ultime foto, la moglie di Fedez si è mostrata con una borsa turchese che ha attirato le attenzioni di molti.

Come spiegato anche dalla pagina Instagram “Lookdavip“, si tratta di un’esclusiva riedizione dell’iconica Baguette Fendi, realizzata in collaborazione con Tiffany nell’inconfondibile colorazione blu del brand. Sempre Lookdavip precisa che il costo di questa borsa è di 4.200 euro. 

chiara ferragni borsa fendi
chiara ferragni borsa fendi – foto Instagram – newsabruzzo.it

E non è tutto, perché guardando bene la foto pubblicata da Chiara Ferragni si vede anche un’altra borsa appesa alla tracolla della Baguette Fendi. Quella che compare in miniatura è infatti la versione Nano della borsa, che ha anch’essa un costo tutt’altro che banale: il prezzo è di 2.600 euro.

La borsa Fendi è in raso di seta, pertanto all’occhio risulta molto lucida e particolarmente scintillante, come riportato dal sito Elle. E non è tutto, perché la preziosità della borsa indossata dalla moglie di Fedez è esaltata ulteriormente dall’argento sterling che caratterizza la chiusura con il logo. La tracolla lunga amovibile fa sì che la borsa risulti pratica e comoda, in modo tale da poterla indossare anche di traverso. Per quanto riguarda invece la mini borsa, secondo Elle il suo utilizzo ideale è come portachiavi.

Impostazioni privacy