Cecilia Rodriguez, ecco come sarà il suo abito da sposa

Cecilia Rodriguez, scopriamo insieme come sarà il suo abito da sposa: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl e modelle che hanno spesso fatto parlare al mondo del gossip di sé è lei, Cecilia Rodriguez. In molti sanno che la ragazza è la sorella di Belen Rodriguez, punta di diamante della televisione italiana e, anch’ella come sua sorella è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, partecipando a diversi programmi di successo come L’Isola dei famosi e Grande Fratello Vip. Di recente, un utente le ha fatto una domanda circa il suo abito da sposa e la modella ha risposto lasciando tutti senza parole.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez sposa- newsabruzzo.it

La ragazza, classe 1990, nasce in Argentina e , come già anticipato è la più piccola dei suoi due fratelli, Jeremias e Belen Rodriguez. La loro è una famiglia molto unita e la bella Cecilia tende a salvaguardare sempre dal mondo del gossip e dello spettacolo il rapporto con i suoi fratelli. Insieme, infatti, hanno creato un brand chiamato Hinnominate, tutto made in Italy con abbigliamento per lo più sportivo e glamour a prezzi medio-alti. 

Come sua sorella, anche Cecilia segue le orme di Belen cominciando a partecipare a diversi programmi televisivi di successo. Comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con il programma L’Isola dei famosi nel 2015 e due anni dopo, nel 2017, Grande Fratello Vip in coppia con suo fratello Jeremias. In  questa edizione, la ragazza fa parlare particolarmente di sé per via del fatto che ha lasciato in diretta televisiva il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte, per cominciare la storia d’amore con Ignazio Moser.

Qualche tempo fa, il loro amore si è consolidato talmente tanto che Moser ha chiesto la mano alla splendida Cecilia con tanta emozione. Il tutto, infatti, è stato mostrato sui social dalla coppia. In molti sono i fan, curiosi di sapere i dettagli sulle nozze e sull’eventuale abito da sposa della ragazza.

Cecilia Rodriguez, come sarà il suo abito da sposa?

La bella Ceccilia Rodriguez, molto attiva sui social, ha deciso di rispondere alle fatidiche domande dei suoi fan nelle classiche box di Instagram. Alcuni utenti hanno cominciato a fare domande sulle nozze tra lei e il suo amato Ignazio Moser. A risaltare all’occhio, però, è stata la domande di un utente circa il come sarà il vestito da sposa della donna.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, il suo abito da sposa, le curiosità- newsabruzzo.it- Screenshot Stories Instagram

La sorella di Belen ha risposto: “Diciamo che non avete imparato tanto perché non sono una che da tanti dettagli, ma vi posso dire soltanto che voglio una cosa semplice, manche lunghe con tutti i bottoncini dietro.. poi si vedrà”. 

Aggiungendo: “Ah, voglio il velo!”

Impostazioni privacy