C’è un pub dove vengono simulati terremoti violenti, esperienza surreale: dove si trova

In un pub vengono simulati terremoti violenti che lasciano senza parole i fan: ecco cosa è successo e dove 

Un Pub, abbreviativo di public house, non è altro che un posto di intrattenimento, dove il soggetto da solo o insieme ai suoi amici decide di rassicurarsi un po’ di serenità lontano dalla quotidianità e dal lavoro di tutti i giorni. I pub nacquero nei paesi anglosassoni, oggi si trovano in tutto il mondo tutti diversi tra di loro. Infatti, ci sono alcuni pub che prevedono anche delle stanze in cui si può dormire, in altri giochi da tavola o giochi come birilli, carte e biliardo, anche se oggi si sono evoluti con le slot e i videogiochi. Con il tempo se ne sono inventati una più del diavolo, come è successo in una famosa località europea.

Pub-
Pub e le novità di questo in particolare- newsabruzzo.it

Nel Regno Unito ci sono più di 60.000 pub e questi non sono altro che luoghi di aggregazione, basati principalmente sull’intrattenimento ma anche e principalmente sulla vendita di bevande alcoliche come vino, birra, superalcolici e chi più ne ha più ne metta.

Generalmente ogni pub ha la sua clientela abituale e lo fa per la vicinanza dalla propria abitazione, disponibilità di un certo tipo di birra alla spina, presenza di zone non-fumatori o al contrario di un posto dove fumare liberamente. Non solo, oggi le tradizioni sono cambiate e il mondo si è evoluto non solo dal punto di vista digitale e quindi di ideee e marketing, ma anche dal punto di vista di creazioni che nessuno può mai immaginare prima d’ora. 

In Italia il primo luogo che poteva avvicinarsi a quello di un pub erano le osterie. A partire dagli anni Ottanta, però, si sono sviluppati un po’ ovunque degli Irish pub, sullo stile di quelli irlandesi. In Spagna, invece, vi è un pub con una caratteristica davvero molto particolare: ti piacciono le sfide? Allora vieni a scoprire insieme a noi di cosa si tratta.

Il pub in Spagna che ti lascerà senza fiato: ecco il motivo

Uno dei luoghi che ha conosciuto i tempi d’oro, oggi leggermente oscurata da varie altre isole è Lloret De Mar. Per definirla basterebbero solo tre concetti: sole, mare ed esperienze assurde. Una di queste te le andremo a far conoscere proprio noi con il nostro articolo: esiste un locale in grado di dare effettivamente la SCOSSA, si tratta del Disaster Cafè. 

Pub
Senza fiato e con alta tensione, è questo il pub a Llorer de mar- newsabruzzo.it

l Disaster Cafè, infatti, era un posto in grado di simulare veri e propri terremoti durante la cena, improvvisamente. Ci si poteva trovare anche in un vero e proprio disastro di magnitudo 7.8.

Ovviamente all’interno del locale non si trovano muri distrutti, ma camerieri e personale indossavano tute e caschi da cantiere. Il motivo? All’arrivo della scossa bicchieri e piatti “ballavano” e quindi bisognava avere la lucidità di salvare bicchieri e piatti tutto rigorosamente fatto al buio, arricchito anche da persone letteralmente spaventate. 

Il Disaster Cafè ormai è chiuso da tempo, magari simulare un evento catastrofico potrebbe aver destato indignazione da parte di qualcuno.

Impostazioni privacy