Caterina Balivo oggi è irriconoscibile: il nuovo look entusiasma tutti (FOTO)

Caterina Balivo e il nuovo look che sorprende i fan, è quasi irriconoscibile: ecco il suo notevole cambiamento

Una delle conduttrici che ha assaporato il sapore del successo per via della sua grande professionalità e del suo grandissimo talento è lei, la bellissima Caterina Balivo. La donna, nel corso delle sue grandissime conduzioni ha ottenuto sempre una buonissima percentuale di share, soprattutto con Detto Fatto e Vieni da me. Nel corso del tempo, però, ha optato per un cambiamento radicale del suo look. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo e il nuovo look che sorprende i fan- newsabruzzo.it

I look per i personaggi dello spettacolo rappresentano l’immagine che danno in televisione, ed è quello che dimostra la loro sicurezza interiore dinnanzi ai fan e alle telecamere, mezzi di comunicazione importanti per coloro che ci lavorano spesso e a stretto contatto come Caterina Balivo.

In molti affermano che se cambi il colore dei capelli o il look vuol dire che stai cambiando la tua vita o il cambiamento è davvero vicino. Ma è davvero così? Molte volte si servono di una immagine più fresca come spuntare la frangia o cambiare completamente il colore. 

Tra i personaggi famosi il cambio look è davvero un’abitudine: lo insegna Michelle Hunziker, che quest’estate ha optato per un caschetto alla Raffaella Carrà, ed Elettra Lamborghini che si mostra su Instagram con un completo di Gucci e un look totalmente diverso dal solito.

Anche Belen Rodriguez, dopo la separazione dal concorrente del Gf Vip Antonino Spinalbese e il ritorno con il bel Stefano De Martino, nonché suo marito, è tornata a portare una bellissima frangia. Le star, insomma, non hanno più paura di mostrarsi diverse da quello che il pubblico è abituato a vedere. 

Un’altra donna che rappresenta l’esempio di quello che è stato appena citato è lei, la bellissima Caterina Balivo, conduttrice di vari programmi televisivi come Chi vuol posare mia mamma, Lingo- Parole in gioco e giudice de Il Cantante Mascherato. Come sarà cambiato il suo look?

Caterina Balivo e il nuovo look che lascia senza parole i fan

La conduttrice Caterina Balivo ha cambiato radicalmente la sua immagine, anche se la sua bellezza è rimasta davvero intatta. La donna, è sempre stata abituata a mostrarsi in pubblico con il suo classico caschetto dal colore marrone con varie sfumature tono su tono, oggi invece le cose sono cambiate. 

La bella conduttrice Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram) abruzzonews.it

Proprio su Instagram, Caterina si è mostrata con capelli più lunghi, dal colore ramato, con delle bellissime waves che danno tocco e voluminosità ai suoi capelli. 

Insomma, il suo look è davvero super così come la sua meravigliosa bellezza e il suo sorriso smagliante.

Impostazioni privacy