Carolyn Smith commovente: “Come ho trasformato il dolore in un’opportunità”

Carolyn Smith e la rivelazione sul gesto inaspettato: ecco cosa ha fatto. Il commovente post su Instagram a testimonianza

Uno dei volti più significativi del programma Ballando con le stelle è proprio quello della giudice elegantissima e super professionale, Carolyn Smith. Il suo ruolo ha conquistato in prima persona il pubblico ma in pochi sanno, anche perché si è sempre presentata al pubblico come una persona estremamente professionale, che la donna ha vissuto un grave problema di salute. Nonostante ciò  la donna ha fatto un gesto commovente che ha lasciato senza parole il pubblico.

Carolyn Smith
Carolyn Smith il dramma e l’aiuto-newsabruzzo.it

Il pubblico ha amato particolarmente la donna per la sua eleganza e la sua raffinatezza, caratteristiche super gradite dal pubblico che apprezza molto il suo lavoro. Ha conquistato l’attenzione mediatica per via della sua collaborazione con Milly Carlucci, in qualità di giudice del famoso programma Ballando con le stelle. 

Quest’anno ha avuto diverse discussioni con un altro giudice, Selvaggia Lucarelli. La donna, durante il programma, ha giudicato geniale un’esibizione venendo attaccata dalla Lucarelli: “Ognuno ha il suo modo di pensare, ma non criticare quello che dico io perché questa è la mia carriera. Ho 56 anni di ballo alle spalle”. Inoltre vi sono state delle altre discussioni che hanno fatto percepire un clima poco sano tra le due.

Purtroppo la donna ha vissuto un dramma non indifferente che le ha causato tanta sofferenza: stiamo parlando di un tumore. La donna ha rivelato come si è accorta del malessere: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”.

La amatissima Carolyn, però, ha fatto un gesto inaspettato e lo ha pubblicato proprio su Instagram.

Carolyn Smith e il gesto inaspettato: ecco cosa è successo

La donna, nonostante il grande problema di salute che sta ancora vivendo, ha pubblicato sui social un video dove mostra un gesto inaspettato che ha lasciato il pubblico senza parole, mettendo in luce – ancora una volta, se necessario – il suo grande altruismo e la sua voglia di donare e regalare momenti ed emozioni agli altri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Come dichiarato in una intervista rilasciata a Milleunadonna e citata ai margini del post succitato: “A me piace donare, regalare, aiutare gli altri. Questo ho sempre fatto anche prima della mia situazione oncologica. Credo che siamo in questo mondo per aiutare l’altro, non soltanto con le parole ma nei fatti.”

Impostazioni privacy