Carlo Conti sgancia la bomba: il conduttore mette a segno il colpo grosso

Carlo Conti e la bomba sganciata qualche tempo fa, il conduttore mette a segno il suo colpo grosso: scopriamo cosa è accaduto

Una dei conduttori di successo che ha lasciato un segno indelebile nel mondo televisivo per via del suo grandioso talento è proprio lui, Carlo Conti. Reduce del grande successo raggiunto di recente con il programma Tale e quale show, il conduttore tornerà con una nuova edizione del programma ma nella versione NIP. Di recente, è venuto fuori un colpo davvero unico per i fan del suo show.

Carlo Conti
Carlo Conti e le novità- newsabruzzo.it

Se credi nei tuoi sogni, prima o poi si avverano. Questa è proprio la filosofia adatta per il percorso artistico raggiunto da Carlo Conti nella sua vita. Infatti, prima del successo, il giovane ha lavorato per ben tre anni in banca, il famoso e tanto ambito ‘posto fisso’, ma con il tempo ha capito che la sua vita doveva prendere una svolta positiva, cercando il più possibile la libertà. 

In una lunga intervista, Carlo Conti affermò circa questo argomento: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Così, ebbe la possibilità di raggiungere il suo sogno collaborando con alcune emittenti radiofoniche locali. Il suo primo programma è stato Un Ciak per gli artisti, dove conoscerà Leonardo Pieraccioni e insieme cominceranno a collaborare per il programma Succo D’Arancia, dove conobbero Giorgio Panariello. I tre, formeranno un trio chiamato Fratelli D’Italia che spopolerà in tutti i teatri della Toscana.

Sembra quasi tutto pronto per la nuova versione di Tale e quale show, nella versione non VIP, ma vi sono delle importanti novità.

Carlo Conti, le importanti novità

I fan sono pronti a questa notizia davvero incredibile, ritorna lo show Tale e quale nella versione NIP, ossia quella che non riguarda i personaggi famosi. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto sapere le novità che ci saranno per questo nuovo show che andrà in onda dal 7 Gennaio.

Carlo Conti
Carlo Conti novità programma- newsabruzzo.it

Si sono candidati più di 200 imitatori in grado di dare il loro contributo sempre in chiave ironica e allegra di molti cantanti famosi. 

Dal punto di vista della giuria, invece, ci saranno delle novità davvero entusiasmanti: pare che, oltre ai riconfermati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, la giuria sarà composta da giudici aggiuntivi e ha affermato: “Nella prima puntata, le anticipo, avremo due giudici in più: Adriano Celentano e Alessia Marcuzzi. Uno potrebbe essere vero e l’altro imitato”

Impostazioni privacy