Cannavacciuolo, spunta un retroscena sulla sua vita privata: la rivelazione

Il noto chef Antonino Cannavacciuolo, nel corso di un’intervista a Che Tempo che fa, ha sorpreso i telespettatori con delle dichiarazione piuttosto inaspettate

Antonino Cannavacciuolo è un cuoco e personaggio televisivo campano che negli ultimi anni ha riscosso tantissimo successo. La partecipazione a diversi programmi ha contribuito a far si che la sua immagine fosse accostata a quella di “cuoco spiritoso e simpatico”.

Cannavacciuolo
Cannavacciuolo, spunta un retroscena sulla sua vita privata – Newsabruzzo.it

Ha preso parte a programmi di grande successo come: Cucine da incubo, Masterchef, O’ Mare mio, Ci pensa Antonino, Celebrity MasterChef Italia, Antonino Chef Academy e Family Food Fight. Cannavacciuolo ha iniziato ad appassionarsi al mondo della cucina grazie all’influenza del padre. Detiene cinque stelle Michelin: 2 per Villa Crespi, 1 per Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, 1 per Bistrot Cannavacciuolo di Torino e 1 per LAQUA Countryside di Ticciano (Napoli). 

Antonino, durante un’intervista ai microfoni di Verissimo ha spiegato che, nonostante tutti i successi ottenuti nel campo culinario, si è un po’ pentito della scelta di dedicare tutta la sua vita alla cucina, in quanto per arrivare ad un determinato livello ha dovuto sacrificare tante cose sin dalla tenera età.

Lo chef campano, dopo grandi sacrifici, può contare su un team altamente qualificato che lo aiuto nelle sua attività. È stato lui stesso a elogiare i suoi ragazzi nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Sono circondato da un grande team, composto in gran parte da giovani o ex-giovani che hanno cominciato diciottenni a Villa Crespi e ora guidano una brigata o un locale. Mi piace trovare ragazzi ambiziosi e sono felicissimo quando diventano bravi”.

Antonino Cannavacciuolo e la rivelazione che riguarda la…suocera

Antonio Cannavacciulo è sposato dal 1999 con Cinzia Primatesta, una manager piemontese che lavora nel campo della ristorazione. La coppia ha due figli: Elisa nata nel 2007 e Andrea nato nel 2012. Cannavacciulo, in un’intervista rilasciata a Che Tempo che fa, ha raccontato un aneddoto piuttosto divertente relativo alla prima volta che è andato a cena a casa dei suoceri prima del matrimonio con Cinzia. 

Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e la rivelazione che riguarda la…suocera  – Newsabruzzo.it

Lo chef, nello specifico, ha svelato: “Mia moglie ora mi odierà, ma la prima volta che sono andato a mangiare a casa sua mi aspettavo un super pranzo come quello che mia madre ha fatto la prima volta per mio cognato, cucinando per 3 giorni, e invece abbiamo mangiato un’insalatina e un po’ di formaggio. Quando sono sceso da casa sua ho detto ‘Stasera si mangia al ristorante!'”.

Impostazioni privacy