Calciomercato Milan, primo colpo per l’estate: è tra i più forti al mondo

Calciomercato Milan, i rossoneri preparano un grande colpo in vista della sessione estiva. Si tratta di un vero e proprio top player. 

Il Milan, dopo la cocente sconfitta contro la Lazio per 4-0, si appresta a scendere in campo contro il Sassuolo, a San Siro, nel lunch match della ventesima giornata di Serie A. I rossoneri non stanno attraversando un buon momento: la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter e la sonora disfatta contro i biancocelesti hanno fatto scattare l’allarme e i tifosi sono a dir poco preoccupati per il prosieguo del campionato.

Calciomercato Milan
Pioli e Maldini in panchina – Newsabruzzo.it

Gli uomini di Pioli, ad ogni modo, occupano il secondo posto a -12 dal Napoli primo e già dal match contro il Sassuolo occorrerà invertire il trend tornando a conquistare i tre punti.

Il tecnico parmense, dopo il KO contro i biancocelesti, ai microfoni di DAZN ha esternato tutta la sua preoccupazione: “Le cose non ci vengono bene, questo è sicuro. Il problema in questo momento non è troppo con la palla: lo è anche lì, certo, ma senza palla non ci sono coperture e lasciamo troppi spazi. Dobbiamo solo lavorare. Sui primi due gol che subiamo non è una questione di distanza, abbiamo sbagliato le letture. La squadra deve essere più compatta, attenta e collaborativa. Continuare a commettere questi errori vuol dire creare ancora più difficoltà nella partita”.

Calciomercato Milan, arriva dalla Premier: che colpo!

Il Milan, in attesa di ritrovare continuità di prestazioni e punti, sarebbe già al lavoro per pianificare alcuni colpi per la prossima stagione. In Inghilterra, in tal senso, sono certi del fatto che i rossoneri abbiano inserito nella propria lista dei desideri un giocatotre del Manchester City.

Cancelo
Joao Cancelo, terzino portoghese classe ’94 del Manchester City – Newsabruzzo.it

Secondo il taboid britannico The Sun, nello specifico, ci sarebbe un interesse concreto del Milan per Joao Cancelo, terzino portoghese con un passato in Serie A tra le file di Juventus e Inter. Il classe ’94 non è più un titolarissimo nello scacchiere tattico di Guardiola, condizione che potrebbe allontanarlo da Manchester nella prossima stagione.

Il Milan fiuta il colpo, in Inghilterra non hanno dubbi e insistono sul fatto che i rossoneri proveranno ad imbastire una trattativa nella prossima finestra estiva di calciomercato. Si attendono sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy