“Burina incapace”, Jasmine Carrisi solleva l’ira dei fan

Stavolta Jasmine Carrisi l’ha combinata davvero grossa e i fan non hanno perso tempo per criticarla aspramente.

Da molti anni si parla di Al Bano Carrisi più per questioni di gossip che per l’attività musicale del celebre cantante di Cellino San Marco. La buona notizia per i fan di Al Bano è che il cantautore pugliese sarà tra i super ospiti di Sanremo 2023 assieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, come comunicato dal conduttore Amadeus. La presenza sul palco del Teatro Ariston potrebbe consentire ad Al Bano di non pensare alla sua situazione privata, con la difficile gestione tra la sua compagna Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina Power. I fan sanno bene che le due non si sono mai troppo sopportate e questa antipatia crea non pochi problemi a Carrisi.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi – credit Instagram Jasmine Carrisi – newsabruzzo.it

Tuttavia, in una recente intervista, Jasmine Carrisi – figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso – ha spiegato che molte cose vengono ingigantite dai giornali e dai media. La giovane, che ha deciso di seguire la carriera di suo papà, sarà protagonista della docu-serie I Carrisi – che andrà in onda nei prossimi mesi su Real Time, ndr – assieme a suo fratello Al Bano Jr e ovviamente ai suoi genitori.

La foto di Jasmine su Instagram fa arrabbiare i follower

Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, che io conosco da sempre“, le parole dell’ex protagonista di The Voice Senior riportate anche dal quotidiano Libero.

In attesa di conoscere ogni dettaglio in merito alla docu-serie che rivelerà la vita privata di Al Bano Carrisi e della sua famiglia, Jasmine prosegue per la sua strada cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica.

La 21enne è molto seguita su Instagram, dove può contare su 113.000 follower. Le foto pubblicate sul social vengono sempre molto apprezzate dai suoi fan, anche se talvolta la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso deve fare i conti con qualche critica.

jasmine carrisi ira dei fan
Jasmine Carrisi al centro di polemiche – credit Instagram Jasmine Carrisi – newsabruzzo.it

In una delle ultime immagini postate su Instagram la giovane si mostra in una foto in bianco e nero, con indosso un giubbotto e con una borsa a tracolla, con i lunghi capelli biondi che le scivolano sulle spalle e lungo il corpo. Tuttavia, la didascalia scelta da Jasmine non è piaciuto a tutti: Ps: fck u, scrive la ragazza, abbreviando il classico insulto di lingua inglese.

Un follower ci va giù pesante: “C’è sempre un genio della casa … eccola sta burina incapace!“, mentre un altro usa toni più moderati: “Sei così bellina, perché Fck u? Non capisco proprio“.

Impostazioni privacy