Bruno Vespa, colpo di scena: per il conduttore è pronto un nuovo programma | L’indiscrezione

Le ultime indiscrezioni sulle prossime novità televisive riferiscono di un possibile nuovo programma per Bruno Vespa.

Il 2023 sarà anche l’anno delle importanti novità televisive, con le varie emittenti che lanceranno nuovi programmi nella speranza di poter appassionare e coinvolgere una platea sempre più vasta di telespettatori. Tuttavia, anche nel prossimo anno Rai, Mediaset e tutti gli altri colossi della TV non mancheranno di riproporre le varie trasmissioni che ormai rappresentano delle vere e proprie colonne nei rispettivi palinsesti. Pensiamo ad esempio ai tanti rotocalchi e talk show, che vanno in onda principalmente nella fascia mattutina e in quella pomeridiana, ma anche ad alcuni programmi serali che non passano mai di moda e che riescono ancora oggi a far registrare ottimi ascolti nonostante i tanti anni passati dalla loro prima apparizione sul piccolo schermo.

bruno vespa colpo di scena
bruno vespa colpo di scena – newsabruzzo.it

Tra questi c’è sicuramente Porta a Porta, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Bruno Vespa fin dal 21 gennaio 1996. Come sanno bene i fan di Porta a Porta, il talk show va in onda in seconda serata ed eccezionalmente anche in prima serata su Rai 1, riuscendo sempre a riscuotere molti consensi.

Bruno Vespa pronto a condurre un nuovo programma?

Proprio nei giorni scorsi è stata molto apprezzata l’intervista di Bruno Vespa alla premier Giorgia Meloni. Lo speciale del conduttore è andato in onda in via del tutto eccezionale nell’access prime time di Rai 1, ovvero in quella fascia oraria che va dalla fine del telegiornale (in questo caso del Tg1) all’inizio della prima serata.

Dato l’ottimo riscontro, evidenziato dai dati Auditel, il portale TVBlog.it lancia un’indiscrezione che sta già stuzzicando molto i fan di Bruno Vespa. Nel prossimo futuro, infatti, potrebbe esserci spazio per il giornalista proprio nell’access prime time di Rai 1.

L’idea, spiega il sito, vedrebbe in campo il conduttore e direttore di Porta a Porta “alla guida di una nuova striscia informativa nello spazio che fu di Enzo Biagi con il celebre ‘Il fatto’“. Un progetto, riferisce TVBlog.it, su cui la Rai starebbe ragionando seriamente.

bruno vespa nuovo programma
bruno vespa nuovo programma – newsabruzzo.it

Ma quando potrebbe cominciare questo nuovo programma di Bruno Vespa? Le indiscrezioni, riportate anche dal sito LanostraTV, riferiscono che la trasmissione del famoso giornalista nato all’Aquila prenderebbe il via subito dopo il Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023.

Tuttavia, come fanno notare in molti, c’è il rischio che il nuovo programma di Vespa faccia slittare l’apprezzato game show I Soliti Ignoti. 

Impostazioni privacy