Bridgerton 3, che delusione per i fan: l’annuncio che nessuno voleva sentire

Bridgerton 3, che delusione per i fan: arriva l’annuncio che nessuno voleva sentire. Ecco cosa è successo.

Con la prima stagione d’esordio, la serie originale Netflix Brigderton ha segnato l’inizio di un nuovo tormentone. Basata sui romanzi di Julia Quinn, la serie segue le vicende della famiglia Bridgerton in un’utopica Età della reggenza inglese, seguendo gli amori e la crescita dei giovani membri della famiglia.

bridgerton 3 annuncio
Bridgerton – Newsabruzzo

Nella prima stagione, centrale è stato l’amore fra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, mentre nella più recente stagione è stato seguito il visconte Bridgerton, Anthony, alla ricerca della sua viscontessa. Episodio dopo episodio, la serie ha avuto un successo travolgente, tanto che l’attesa per la terza stagione è spasmodica; purtroppo per i fan, però, arriva ora l’annuncio che in pochi volevano sentire.

Bridgerton 3, informazioni sulla trama

In queste prime due stagioni la serie di Shonda Rhimes ha sostanzialmente seguito i libri della Quinn; per questi nuovi episodi i protagonisti saranno dunque Colin Bridgerton e Penelope Featherington, che abbiamo scoperto essere Lady Whistledown. Le trame vedranno il giovane Bridgerton offrirsi di fare da guida a Penelope nella ricerca di un marito all’interno dell’alta società londinese, ma quando si trovano sempre più vicini Colin dovrà davvero capire se quello che prova per Penelope è solamente amicizia, oppure è qualcos’altro…

bridgerton 3 annuncio
I protagonisti della terza stagione saranno Colin e Penelope – Newsabruzzo

Intanto, Penelope è ancora lontana da Eloise, che a quanto pare ha trovato una nuova amica ed è sempre più presente nei salotti che contano; la presenza della sua ex migliore amica renderà ancora più dura l’esistenza di Lady Whistledown.

Bridgerton, la brutta notizia per gli spettatori

Già da quanto emerso in questi mesi d’attesa, vista la trama i nuovi episodi si preannunciano davvero entusiasmanti; purtroppo però di recente è arrivata una notizia che molti fan non avrebbero mai voluto sentire. Stando a quanto emerso, infatti, la terza stagione dovrebbe essere rimandata, aumentando ulteriormente l’attesa dei fan e spostando l’arrivo in streaming su Netflix. Il motivo? Secondo rumors riportati dal The Mail on Sunday (e ripresi anche dal sito tecnoandroid.it) la produzione non sarebbe contenta dello sviluppo delle trame nel corso della stagione e vorrebbe dunque effettuare delle modifiche.

bridgerton 3 annuncio
La produzione non sarebbe ancora soddisfatta dalla trama della terza stagione di Bridgerton – Newsabruzzo

Considerata la risonanza mediatica della serie e il grande seguito ottenuto in questi anni, la produzione vuole rendere perfetta anche questa nuova stagione, mantenendo il livello altissimo; una delle maggiori preoccupazioni riguarderebbe i risvolti troppo “cupi” presi dalla trama.  Quando ci sarà l’esordio ufficiale? La data è ignota ma quel che sappiamo è che entreranno a far parte del cast tre nuovi volti: Sam Phillips, nei panni di Lord Debling, Daniel Francis che vestirà il ruolo di Marcus Anderson e infine James Phoon, che va ad interpretare Harry Dankwoor. Chi non ci dovrebbe più essere è invece l’attrice Charithra Chandran, che in tanti ricorderanno come Edwina Sharmak nella scorsa stagione; in dubbio anche la presenza di Daphne Bridgerton, ritornata invece negli episodi con protagonista Anthony.

Impostazioni privacy