Biagio Antonacci, vi ricordate la sua ex Marianna? Ecco oggi com’è diventata

I fan di Biagio Antonacci non hanno certamente dimenticato Marianna, ex compagna del cantautore: che fine ha fatto?

 

Anche questo 2023 che ha appena aperto i battenti riuscirà senz’altro a regalarci grandi emozioni dal punto di vista musicale. I fan non vedono l’ora che cominci la nuova edizione del Festival di Sanremo: tra poco più di un mese, infatti, si apriranno le porte del Teatro Ariston per la 73esima edizione della kermesse musicale, condotta anche questa volta da Amadeus (che è stato presentatore e direttore artistico nelle tre precedenti edizioni, ndr). Tanti volti nuovi, amatissimi dai più giovani, condivideranno il palco dell’Ariston con diversi nomi molto noti al grande pubblico, a dimostrazione di come Amadeus sia riuscito ancora una volta a proporre un mix di concorrenti che soddisfa un po’ tutte le età (e tutti i generi).

biagio antonacci ex
biagio antonacci ex – foto ANSA – newsabruzzo.it

Chiaramente c’è anche qualche delusione. Ad esempio, i fan di Biagio Antonacci speravano di poter rivedere il loro beniamino a Sanremo, dato che il cantautore di Milano manca da molto tempo al Festival in qualità di concorrente.

Marianna Morandi, che fine ha fatto? Tutto sulla ex di Biagio Antonacci

Non sarà così nemmeno in questo 2023, anno in cui Antonacci festeggerà il suo 60esimo compleanno (il 9 novembre, ndr). L’artista può consolarsi con la sua Paola Cardinale e con i suoi tre figli: oltre a Carlo, nato a dicembre 2021 proprio dall’unione con la Cardinale, il cantante ha altri due figli, Paolo e Giovanni, nati invece dalla precedente relazione con Marianna Morandi. Ma in quanti si ricordano di lei?

Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian, è stata la prima moglie di Biagio Antonacci, come ricorda anche il sito Kronic. I due sono rimasti legati dal 1993 al 2002, anno in cui hanno ufficializzato la loro separazione. Nonostante ciò, Marianna Morandi e Biagio Antonacci hanno continuato ad avere un rapporto basato sul rispetto e la cordialità, anche per non creare problemi a Paolo e Giovanni.

antonacci marianna
antonacci marianna – foto Instagram – newsabruzzo.it

Ma che fine ha fatto Marianna Morandi? Dopo aver recitato nel 1998 in una miniserie di Canale 5, La forza dell’amore, al fianco di papà Gianni e di Elena Sofia Ricci, l’abbiamo vista anche in altre due serie: nel 1999 ha recitato in “Le madri“, su Rai 2, mentre nel 2005 ha preso parte al cast di “Un anno a primavera“, altra serie Rai.

Marianna Morandi, testimonial dell’AISM dal 2011, vive attualmente a Bologna e lavora nella sua agenzia di comunicazione Joydis. La figlia di Morandi è molto seguita su Instagram, dove può contare su 26.500 follower.

Impostazioni privacy