Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano: “Non eravamo due nella coppia”

Belen Rodriguez ha voluto rivelare le sue verità sul rapporto con Stefano De Martino, caratterizzato da alti e bassi.

 

Il 2022 è stato purtroppo anche l’anno delle separazioni nel mondo dello spettacolo. Tante coppie storiche dello show business hanno infatti deciso di seguire strade diverse e mettere fine a legami che sembravano ormai molto solidi. Viene subito in mente la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, consumata dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ma anche la fine della love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la conduttrice e l’imprenditore hanno ufficializzato la loro separazione circa un anno fa, dopo oltre un decennio di vita insieme e due figlie, Sole e Celeste.

belen rodriguez rompe il silenzio
belen rodriguez rompe il silenzio – foto ANSA – newsabruzzo.it

Fortunatamente, nel corso del 2022 si sono formate anche nuove coppie nel mondo dello spettacolo e una in particolare si è ricomposta dopo anni. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme per la terza volta la scorsa estate: tuttavia, entrambi sembrano convinti che questa volta le cose andranno per il verso giusto.

Belen spiega cosa è accaduto con De Martino: “Eravamo due pischelli…”

Ma perché in precedenza tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano il rapporto era naufragato? E’ la stessa Belen a provare a spiegare il motivo che aveva portato alla separazione tra i due.

Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva ventidue anni e io ventisei: eravamo due pischelli, per giunta famosi – le parole di Belen Rodriguez riportate anche dal sito Facechat.it – Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere. Esserci lasciati credo sia la cosa più naturale che potesse accadere“.

stefano non eravamo solo in due
stefano non eravamo solo in due – foto ANSA – newsabruzzo.it

La sorella di Cecilia e Jeremias si è poi soffermata sulla voce che parlava di un certo fastidio provato da Stefano De Martino per la presenza fin troppo eccessiva della famiglia di Belen.

In certi momenti potrebbe essere accaduto, per esempio quando è nato Santiago mi sono fatta aiutare tanto da mia madre – rivela Belen – Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio compagno piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli. Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali“.

Per fortuna, dopo un lungo tira e molla, sembra che ora le cose tra Belen e Stefano stiano funzionando alla perfezione.

Impostazioni privacy