Barbara D’Urso cambia mestiere: la novità spiazza i fan

Barbara D’Urso e la novità circa il suo cambio di mestiere, i fan rimangono senza parole: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che con la sua simpatia, ironia e determinazione, ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo italiano: stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera, la donna ha condotto diversi programmi ottenendo sempre un buonissimo riscontro in termini di share. I programmi con cui è stata apprezzata particolarmente dal pubblico sono stati Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Di recente, però, pare che la conduttrice si sia data ad un altro mestiere: di cosa si tratta?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso cambia mestiere- newsabruzzo.it

Una donna come Barbara D’Urso è stata sempre in grado di conquistare il pubblico e regalare momenti di riflessione e spensieratezza nei suoi show, super apprezzati dal pubblico. Ovviamente, come spesso accade, le critiche non sono mancate e, alcuni sociologi dei media, hanno definito i programmi della D’Urso al limite del trash. 

Il motivo? La donna spesso tendeva ad invitare giovani influencer, personaggi famosi richiamando spesso il gossip su alcuni episodi che avvenivano in tv ma soprattutto sul web. Improvvisamente, però, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset ha deciso di cambiare completamente il format, sia sulla durata diventata pari a meno di 60 minuti e sia sugli argomenti, limitando al massimo il gossip e trattando per lo più di cronaca e attualità.

La conduttrice, inoltre, in una intervista recente ha affermato di avere una paura chiamata l’arefobia, paura di volare. Barbara avrebbe affermato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Di recente, pare che la bella Barbara D’Urso abbia cambiato mestiere: di cosa si tratta?

Barbara D’Urso cambia mestiere?

Tra le conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico vi è sempre lei, Barbara D’Urso. In molti seguono i suoi aggiornamenti sul profilo Instagram e non hanno potuto non notare un post che ha lasciato senza parole il pubblico. Pare che la donna abbia addirittura cambiato mestiere: ma sono dicerie o sarà davvero così?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso cambia mestiere- newsabruzzo.it

Il suo post ha mostrato la conduttrice nelle braccia di un ballerino chiamato Gianni Scandiffio, alle prese di una posizione simile a quella del tango. 

La donna ha accompagnato la sua immagine con un commento:Oggi comincio cosiiiiiiiii… 💃🏻”. Cosa sta nascondendo al suo pubblico?

Impostazioni privacy