Arresto Messina denaro: parla l’infermiere con cui si è scattato la foto (VIDEO)

L’Arresto di Messina Denaro ha sconvolto l’opinione pubblica: a pochi giorni dal fatto, arrivano le dichiarazioni dell’infermiere che era presenta nella foto col boss. 

L’uomo ha risposto al commento su Tik Tok di una signora che chiedeva spiegazioni sul perché scattarsi una foto con una persona così poco raccomandabile. 

Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro (Ansa) Newsabruzzo.it

Una delle notizie che ha lasciato senza parole l’opinione pubblica è stato l’arresto di Messina Denaro, Boss di Cosa Nostra, il pupillo di Totò Rina che ha contribuito alla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo, sciolto nell’acido dalla mafia, alla morte del giudice Falcone e all’attentato a Maurizio Costanzo.

In molti non sanno con precisione chi è stato Matteo Messina Denaro; l’uomo è stato il capomafia di Castelvetrano ed è stato arrestato all’interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove da oltre un anno si trovava in cura. Denaro è il figlio dello storico capomafia di Castelvetrano, Ciccio, ovvero lo storico allenato dei corleonesi di Totò Riina.

Latitante da oltre 30 anni, Messina era ricercato dalla polizia dal 1993. L’uomo è stato condannato all’ergastolo per decine e decine di omicidi  fra i quali quello del piccolo Giuseppe Di Matteo, figlio del pentito che venne strangolato e sciolto nell’acido dopo ben due anni di prigionia. Inoltre, si imputano all’uomo anche  le stragi del ’92, che hanno visto morire Falcone e Borsellino, e gli attentati del ’93 a Milano, Firenze e Roma.

Per arrivare al suo arresto, dal 1993 sono stati impegnati centinaia di uomini ,ed ora la cattura ha messo fine al suo lungo periodo di latitanza. Il Boss ha una figlia di nome Lorenza che oggi ha 27 anni. Da tempo la ragazza ha lasciato la casa della nonna paterna, scegliendo di andare a vivere  libera senza il peso del suo cognome. La giovane non lo ripudia ma in tutti questi anni di latitanza non lo avrebbe nemmeno mai incontrato. 

Parla l’infermiere che ha scattato le foto con Messina Denaro

Ma a far scalpore dopo l’arresto di Denaro, è stata la famosa foto scattata da un infermiere proprio con il Boss. E proprio su Tik Tok il protagonista ne ha spiegato le motivazioni.

Messina Denaro
Messina Denaro parla l’infermiere- newsabruzzo.it

Le sue parole sono chiare e trasparenti, e il giovane ha affermato:Signora non potevo sapere che quest’uomo fosse un boss, anche perchè ogni volta che veniva da noi in ospedale era molto gentile, una persona cordiale, allegra, ci regalava sempre l’olio. Non si vede bene ma ho la vaschetta con l’olio. E’ sempre stato una brava persona con tutti quanti noi, veniva noi lo curavamo , pagava, ci regalava dell’olio e poi andava via!”

@theoriginalluca

Risposta a @Angelo 77 #greenscreen Spero di aver chiarito la tua perplessità #matteomessinadenaro #arresto #mafia #palermo #infermiere #ironia

♬ ‘Nu latitante – Gianni Celeste

Il giovane infermiere di cui tutti parlano per via della sua foto con il boss, ha cercato di spiegare proprio su Tik Tok, il motivo della foto con una persona così ricercata come Matteo Messin Denaro.

Impostazioni privacy