Apple, pessimo annuncio agli utenti: toccherà aspettare tanto

I fan di Apple dovranno pazientare ancora per molto prima di vedere soddisfatte le proprie esigenze: cosa è emerso.

Nei giorni scorsi Apple è tornata assoluta protagonista grazie alla presentazione dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, attesi da tempo dai fan della Mela (e non solo), accompagnati anche dal lancio del nuovo Mac mini. Si tratta di dispositivi di livello assoluto che consentiranno alla Mela di imporsi subito sul mercato di questo inizio 2023, togliendo un po’ di visibilità ai Galaxy S23 che Samsung presenterà ufficialmente nell’evento Unpacked in programma il prossimo 1 febbraio.

apple pessimo annuncio
Apple, un pessimo annuncio – Newsabruzzo.it

Chiaramente, questo nuovo anno sarà ricco anche di molte altre novità targate Apple. I seguaci del gigante di Cupertino non vedono l’ora di conoscere tutti i nuovi device su cui sta lavorando la Mela e in queste ultime settimane qualcosa è già trapelato online, grazie ai tanti leaker che riescono sempre a fornire dettagli interessanti sui nuovi prodotti.

Gli iPad Pro con display OLED arrivano già nel 2023? Tutta la verità

Tra le tante innovazioni su cui sta lavorando Apple c’è anche il passaggio ai display OLED, come ricorda anche il sito Tecno Android. In particolare, i prossimi iPad Pro potranno contare proprio su questa tipologia di display, realizzati da Samsung Display. Ma quando vedremo sul mercato i primi iPad Pro con display OLED? Potremo tastarne le potenzialità già quest’anno?

In realtà no, come spiegato chiaramente da Tecno Android: l’obiettivo di Apple è infatti quello di lanciare questi prodotti nel 2024, pertanto i fan dovranno aspettare ancora un po’.

Tuttavia, per consolarsi i seguaci della società del CEO Tim Cook possono dare uno sguardo alle prime indiscrezioni in merito. Secondo l’analista Ross Young, infatti, verranno lanciati due modelli: il primo avrà un display da 11,1 pollici, mentre il secondo avrà uno schermo da 13 pollici. Sulla batteria di questi nuovi iPad Pro non sono emersi dettagli, mentre tutto porta a pensare che saranno equipaggiati con un chip M3. 

iPad Pro con display OLED: i possibili prezzi

Molte voci parlano della possibile presenza della Dynamic Island, su un ingrandimento del logo che si trova sul retro e anche su un aumento delle dimensioni, che favorirebbe la ricarica tramite MagSafe. Inoltre, il retro degli iPad Pro potrebbe essere realizzato interamente in vetro.

toccherà aspettare tanto
Apple, toccherà aspettare tanto – Newsabruzzo.it

In attesa di capire il periodo esatto in cui verranno lanciati questi nuovi device (come detto non prima del 2024, ndr), il prezzo dell’iPad Pro da 11 pollici con 128 GB dovrebbe aggirarsi intorno ai 799 dollari (circa 732 euro), stando a quanto riferito dal sito Phone Arena. Serviranno invece 1.099 dollari (circa 1.007 euro) per acquistare l’iPad Pro da 13 pollici con 128 GB.

Impostazioni privacy