Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare nella Casa: il motivo ha deluso Signorini

Antonino Spinalbese potrebbe non tornare più nella Casa, il motivo lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto

Uno dei concorrenti  che ha fatto parlare particolarmente il mondo del gossip per la sua storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez è lui, Antonino Spinalbese. Insieme alla showgirl, dopo l’ennesima rottura con il suo attuale marito Stefano De martino, ha avuto una storia d’amore da cui è nata la piccola Luna Marie a cui l’uomo è particolarmente legato. Di recente, ha cominciato a partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip ma dopo la sua uscita per un problema di salute ha fatto una richiesta folle alla produzione.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare nella casa- newsabruzzo.it

L’uomo, prima del presunto successo, era un famoso hairstylist e lavorava a Milano nel noto parrucchiere Aldo Coppola. Proprio in questa occasione ha conosciuto tantissimi personaggi dello spettacolo, con cui ha instaurato un rapporto e lo hanno addirittura invitato ad eventi e compleanni.

Inoltre, ha una grande passione Antonino Spinalbese: ed è quella della fotografia. Questa grande passione si può notare sul suo profilo Instagram, dove spesso ha postato immagini meravigliose di paesaggi, spesso in bianco e nero. La sua vita è cambiata dopo l’incontro con la showgirl Belen Rodriguez, con cui ha condiviso una meravigliosa storia d’amore. Dal loro amore è nata la piccola Luna Marie.

Oggi è uno dei concorrenti del Gf Vip e ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip per i suoi flirt avvenuti all’interno della casa. Dapprima con Ginevra Lamborghini, successivamente Giaelle De Donà e infine con Oriana Marzoli, terminato quasi immediatamente per una incomprensione. 

Da qualche settimana, però, l’uomo è uscito dalla casa per risolvere un problema di salute. Questo problema lo ha raccontato a Storie Italiane affermando: “Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato altri alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente”.

Dopo la sua uscita, il ragazzo ha fatto una richiesta folle ad Alfonso Signorini e a tutta la produzione per il suo ritorno al Gf Vip.

La richiesta folle di Antonino Spinalbese: ecco cosa ha chiesto

Ormai da diverse settimane, Antonino Spinalbese è uscita dalla casa del Gf Vip per risolvere il problema di salute, spiegato nel paragrafo precedente. Nelle passate ore, però, è spuntato un gossip incredibile sull’uomo, lanciato proprio da Amedeo Venza.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese e la richiesta folle alla produzione del Gf Vip- newsabruzzo.it

Venza ha parlato di una richiesta folle, scrivendo: “I primi mesi Antonino (pare) abbia percepito sui 7-8 mila euro a settimana! Una volta uscito (dicono) vorrebbe oltre 20 mila euro quindi se rientra vorrà dire che è stato accontentato!”

Per ora sta facendo la quarantena perché in ospedale ha avuto molti contatti, quindi staremo a vedere cosa succederà

Impostazioni privacy