Antonino Spinalbese, il volto rigato dalle lacrime: “Se ne è andato” | Lutto distruttivo

Antonino Spinalbese e il dramma vissuto in passato dal gieffino: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Sta facendo parlare parecchio di sé nella casa del Grande Fratello Vip 2022 per i suoi atteggiamenti, i suoi flirt e i suoi momenti esilaranti che continuano a far parlare il mondo del gossip: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Il giovane, divenuto conosciuto al mondo dello spettacolo per via della sua relazione passata con Belen Rodriguez con cui ha avuto una figlia a cui è molto legato, Luna Marie. Di recente, ha emozionato tutti per un qualcosa mostrato in puntata che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ricordo padre- newsabruzzo.it

Nella vita di Spinalbese non sono mai mancati momenti di difficoltà ma con la sua grande forza e grinta ha saputo rialzarsi e a soli diciassette anni, dopo la scomparsa di suo padre, prendere in mano la sua vita e trasformarla rimanendo attento a quello che è il suo punto di riferimento principale, la famiglia. Il ragazzo, però, comincia a lavorare in uno dei parrucchieri più importanti di Milano, Aldo Coppola e instaurando un rapporto speciale con alcuni personaggi nel mondo dello spettacolo che lo invitano anche a loro feste di compleanno e/o eventi. 

Un’altra passione di Spinalbese è la fotografia, oggi diventata il suo lavoro principale. Molto curioso, ha sperimentato vari generi optando spesso per paesaggi e fotografie spesso in bianco e nero che ritraggono la bellezza e la semplicità dell’essere. In molti si chiedono come mai un giovane come Antonino è diventato noto nel mondo dello spettacolo: la conoscenza con la showgirl argentina Belen Rodriguez con il quale ha fatto una figlia e ha instaurato una meravigliosa relazione amorosa durata un anno, lo ha reso conosciuto al mondo dello spettacolo e del web. 

Antonino Spinalbese e i commenti ricevuti da due ex gieffini

Oggi, come anticipato, Spinalbese fa parte dei concorrenti all’interno del reality Grande Fratello Vip. Fa parlare spesso di sé per molti flirt che sono nati o anche no, con alcune persone a cui si è avvicinato nella casa: la prima è stata la bella Ginevra Lamborghini, a seguire Giaele De Dona e la terza che continua a far parlare il conduttore e il mondo del web è Oriana Marzoli, con la quale pare abbiano chiarito dopo la furia delle ultime puntate. A commentare l’atteggiamento di Antonino ci hanno pensato due ex gieffini: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che l’uomo lo conoscono bene.

Antonino Spinalbese
commenti di due ex gieffini su Antonino Spinalbese-newsabruzzo.it

La sorella di Belen ha specificato come Spinalbese abbia inteso perfettamente l’atteggiamento di un reality affermando: ““Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti”- Moser incalza: “Quello che dice Cechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. 

Cechu continua: “Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna, l’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie…”. 

Moser, invece, ha concluso: “Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record al GF Vip…!”.

Antonino Spinalbese e il lutto che gli ha cambiato la vita

Una puntata emozionante è stata quella di Lunedì 5 Dicembre 2022 per Antonino Spinalbese. L’uomo ha incontrato le due sorelle Assunta e Lucia, di cui spesso ha parlato nel corso della sua avventura nel reality, alla quale è molto legato. L’uomo ha preso le redini del padre, che si è suicidato quando le due ragazze erano piccole e l’uomo aveva solo diciassette anni. 

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ricordo del padre (newsabruzzo.it)

Nel programma, Spinalbese ha parlato spesso del suicidio di suo padre ai compagni di avventura: “Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto… Mio padre si è tolto la vita”. 

Ha rivelato successivamente che suo padre soffriva  di depressione, ma nessuno se ne era accorto: “La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Non mi sono accorto che non stava bene. Quel dolore non potrà mai passare. Ho l’immagine dei capelli, del profumo che aveva”.

La mamma, una donna molto coraggiosa, ha voluto dedicare delle parole emozionati al figlio in una lettera: “Se potessi donare qualcosa nella vita, ti donerei la possibilità di vederti attraverso i miei occhi. Solo così potrai realizzare quanto sei speciale per me… Sei cresciuto troppo in fretta e non sei riuscito a vivere la vita con leggerezza… Sei un uomo con la U maiuscola, io e le tue sorelle lo sappiamo. Oggi che ti vedo realizzato, posso dirti che anche tuo padre sarebbe stato orgoglioso di te”.

Impostazioni privacy