Antonella Clerici, lascia la Rai? “Meglio che chiuda”

Antonella Clerici e lo sfogo che lascia senza parole il pubblico: ecco quanto accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha dimostrato il suo grande talento in moltissime trasmissioni televisive di successo è lei, Antonella Clerici. Nel corso delle sua carriera è riuscita a conquistare il pubblico con un indice di share mai visto prima, tanto che in molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno. Tra i programmi di successo possiamo ricordare La prova del cuoco ed E’ sempre mezzogiorno, attuale programma culinario all’insegna dell’intrattenimento e delle ricette gustose per sorprendere gli ospiti. La donna è anche al timone del noto show The Voice Senior e ha deciso di fare un piccolo sfogo proprio in diretta televisiva.

Antonella Clerici
Antonella Clerici lo sfogo in diretta televisiva- newsabruzzo.it

La donna ha sempre dimostrato il grande talento che la contraddistingue dal resto, tanto che sin dai suoi esordi è stata definita una ragazza piena di talento. In molti la ricorderanno negli anni Ottanta nel ruolo di annunciatrice televisiva con il programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. A seguire, la Clerici conduce due varietà, Semaforo Giallo e Circo Bianco e la famosa Domenica sportiva. 

Ad esordire con grande successo è il famoso programma La prova del cuoco che conduce dagli anni 2000 fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. Il programma, poi, passa nelle mani di Elisa Isoardi ma senza troppo successo. Oggi, invece, la donna è al timone del famoso show E’ sempre Mezzogiorno, dove vi sono sempre grandissime novità. 

Il direttore di Rai 1 ha sempre creduto nel suo enorme talento, tanto da rivelare in una intervista la possibilità di valutare Antonella Clerici in una prossima conduzione del Festival di Sanremo, aggiungendo che lui la stima tanto come donna e come professionista. La conduttrice, inoltre, alla dichiarazione di Coletta ha risposto sorridente e ironica: “Chissà vedremo!”.

Intanto, però, oggi oltre il programma culinario, è anche presente nel noto show The Voice Seior e, circa questo, ha voluto sfogarsi in diretta televisiva.

Lo sfogo in diretta televisiva di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha promosso il suo famoso programma The Voice Senior, che sarà in onda a partire da venerdì 13 gennaio su Rai 2. La donna è stata presente in conferenza stampa accanto al direttore Rai, Stefano Coletta. Ha avuto occasione di parlare anche nel suo format E’ sempre Mezzogiorno, lanciando un piccolo sfogo. 

Antonella Cleric
Antonella Cleric e lo sfogo senza precedenti che lascia tutti senza parole- newsabruzzo.it

Ella ha dichiarato: “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda”.

Aggiungendo: “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di #TheVoiceSenior. È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri”.

Impostazioni privacy