Antonella Clerici in lacrime durante la diretta: la lotta contro la malattia

Antonella Clerici in lacrime durante la diretta: la lotta contro la malattia e la commozione della conduttrice.

Antonella Clerici continua ad essere assoluta protagonista del piccolo schermo, intrattenendo tutto il pubblico coi suoi programmi e con la sua immensa bravura. Da decenni ormai la conduttrice è un punto fermo della Rai e, anche in questo 2023, è assoluta protagonista su Rai 1.

antonella clerici lacrime
La commozione in diretta di Antonella Clerici – Newsabruzzo

Quotidianamente, la Clerici tiene compagnia ai telespettatori con È sempre mezzogiorno, programma di successo che ha preso il posto de La prova del cuoco; tra ricette e divertimento, nel programma c’è spesso spazio anche per la commozione, specie quando si trattano determinati argomenti. Proprio parlando di una malattia, è arrivata qualche giorno or sono la commozione della conduttrice: ecco cosa è successo in diretta.

Antonella Clerici, un nuovo anno al centro della scena

“Antonellina” è sempre più amata dal pubblico e ogni suo progetto è una certezza per la Rai in termini di ascolti. Apprezzata per la sua bravura, la sua solarità e anche per la sua bellezza, la Clerici è protagonista odierna della Rai, ma non solo; questo nuovo anno si è aperto con una nuova edizione di  The Voice Senior, con la conduttrice a timonare la gara tra tanti talenti senior pronti a mettersi in gioco.

antonella clerici lacrime
Puntata particolare al programma – Newsabruzzo

Il programma, già dalle prime puntate, sta riscuotendo un grandissimo successo, così come succede anche a È sempre mezzogiorno. E, anche grazie all’attitudine della conduttrice – quasi una di famiglia, tanti spettatori si sentono liberi anche di confidarsi di lei, come successo durante una puntata di qualche giorno fa durnte la quale la Clerici ha contenuto a stento la commozione vista la situazione.

La conduttrice commossa in tv parlando della malattia

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo. La conduttrice ha chiesto a Bigiarelli cosa fosse successo per poi scoprire che, prima della diretta, le è arrivata l’e-mail di una telespettatrice, Francesca, la più recente vincitrice del Gioco del Bonsai. La donna le ha scritto di seguire la conduttrice da tantissimi anni, sin da La prova del cuoco, ed è è stata la trasmissione a farle scoprire un nuovo rapporto col cibo, aiutandola a combattere l’anoressia.

“Questo è il successo per me. Mi ha commosso perché non è l’unica, tante ragazze mi hanno scritto negli anni scorsi” : sono state queste le parole emozionate della Clerici, con gli occhi lucidi per quanto raccontato dalla telespettatrice.

antonella clerici lacrime
L’e-mail della telespettatrice emoziona tutti – Newsabruzzo

L’e-mail mandata da Francesca ha colpito tutti quanti in studio, non soltanto la conduttrice; oltre ad intrattenere, un programma televisivo può delle volte davvero essere davvero di sostegno in periodi complicati della propria vita, proprio come raccontato dalla telespettatrice. Nel messaggio mandato, la telespettatrice ha poi sottolineato come siano stati il talento e la solarità della Clerici durante La prova del cuoco a farle vedere il cibo con occhi diversi, dandole anche la gioia di cucinare. Una grandissima soddisfazione per la Clerici, che vale molto più dei tanti ascolti da record realizzati.

Impostazioni privacy