Antonella Clerici e Massimo Giletti, perchè è finita la loro storia d’amore: l’addio

Massimo Giletti e Antonella Clerici hanno vissuto un’intensa love story, ma all’improvviso tutto è terminato: cosa è accaduto?

 

Il 2022 è stato anche l’anno in cui molte coppie del mondo dello spettacolo hanno deciso di separarsi, spezzando il cuore dei tantissimi fan che speravano in un amore eterno. Basti pensare alla rumorosissima rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ufficializzata da entrambi lo scorso luglio dopo 17 anni di matrimonio (con tre figli, Chanel, Cristian e Isabel) e 20 di relazione, ma anche alla separazione tra Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi, che hanno confermato il loro reciproco addio dopo 11 anni di vita da coniugati (e due figlie, Sole e Celeste), fino ad arrivare alla rottura definitiva (o almeno così pare) tra Wanda Nara e l’ex bomber dell’Inter, Mauro Icardi. 

antonella clerici massimo giletti storia d'amore
antonella clerici massimo giletti storia d’amore – foto rete – newsabruzzo.it

D’altronde, come sanno bene i fan, anche negli anni passati sono state molte le coppie dello spettacolo che si sono improvvisamente separate, lasciando di stucco tutti coloro che immaginavano di poterli vedere insieme per sempre.

Massimo Giletti e Antonella Clerici, il grande amore finito all’improvviso

Ad esempio, i più giovani probabilmente non sanno che negli anni ’90 si è parlato tanto di una love story che ha occupato molto le pagine dei settimanali di gossip e intrattenimento. Stiamo parlando di Massimo Giletti e Antonella Clerici, che si sono amati per circa un anno prima che la relazione terminasse all’improvviso.

Ma cosa è accaduto alla storia d’amore tra i due volti noti della TV? A distanza di tanti anni è il giornalista conduttore del programma Non è l’Arena a rivelare i motivi che hanno messo fine a quel rapporto.

Come spiegato da Giletti al Maurizio Costanzo Show, Antonella Clerici era intenzionata a fare un passo in più nella relazione ed era arrivata ad esprimere il desiderio di avere un figlio. Come riportato anche dal sito Meteoweek, Massimo Giletti non condivideva l’idea di mettere su famiglia.

“Non mi sentivo pronto…”

Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”, ha detto Giletti a Maurizio Costanzo.

massimo giletti perché è finita
massimo giletti perché è finita – foto rete – newsabruzzo.it

Fortunatamente, anche se hanno preso strade diverse, i due sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Massimo Giletti sembra essere single, anche se i rumors gli hanno attribuito diversi flirt nel corso degli anni. Antonella Clerici ha invece coronato il suo sogno ed è diventata mamma di Maelle, nata dalla relazione (terminata) con Eddy Martens. Attualmente la conduttrice è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone. 

Impostazioni privacy