Antonella Clerici e la paura della morte: “Pensavo potesse accadermi…”

Antonella Clerici, la paura della morte che lascia sbalorditi i fan: ecco cosa è accaduto. I dettagli della vicenda che ha sconvolto la conduttrice.

Disponibile, professionale e talentuosa, è così che si può descrivere  una delle conduttrici tra le più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano: parliamo primo roprio di lei, di Antonella Clerici. Tra i programmi più importanti a cui si associa il volto della donna vi sono i programmi culinari come La prova del cuoco e l’attuale È sempre mezzogiorno; in molti la definiscono, appunto, la Regina del Mezzogiorno. La conduttrice, però, ha dovuto affrontare un dramma. La sua confessione ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Newsabruzzo.it

La Clerici è stata sin da subito apprezzata, nel momento in cui ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, ha cominciato affiancando Gianfranco De Laurentis nel noto programma Dribbling, proseguendo con i varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo oltre che con il noto programma La Domenica Sportiva. 

Il boom è quindi arrivato negli anni zero, con il famoso programma culinario La prova del cuoco, condotto per ben tredici anni. Successivamente lo show è passato nelle mani di Elisa Isoardi ma con minor successo. La donna, oggi, conduce il famoso show È sempre mezzogiorno, programma culinario ricco di riflessioni, momenti inediti, giochi e intrattenimento, che a ottiene una percentuale davvero importante di share.

Non solo programmi culinari, la bella Antonella Clerici ha condotto altri programmi come The Voice Senior, Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010 al fianco di Paolo Bonolis. E proprio circa Sanremo, in una intervista rilasciata dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta, non s’è fatto mistero circa il fatto che la donna potrebbe ritornare all’Ariston. Sul tema la conduttrice ha risposto semplicemente con un sorriso e un “Chissà.. vedremo” che lascia le porte aperte all’ipotesi.

Ma veniamo a noi.

Antonella Clerici di recente si è lasciata andare ad un lunga confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione drammatica di Antonella Clerici

Molto attiva sui social, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione riportata dal settimanale Gente.

In molti sono rimasti senza parole per le affermazioni mosse dalla conduttrice.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la rivelazione inedita- newsabruzzo.it

La Clerici ha pubblicato il settimanale in copertina sul suo profilo Instagram dichiarando: “Grata alla vita” è diventato il mio mantra!❤️🙏 Dunque non poteva esserci titolo più indovinato per intercettare i miei sentimenti in questo inizio 2023!”

All’interno del settimanale, la drammatica confessione, legata alla morte della madre: “Mi assaliva una paura. Mia mamma è morta a 55 anni e pensavo mi potesse capitare la stessa cosa. Un timore irrazionale, ma certi pensieri possono affiorare quando hai una bambina da crescere”.

Impostazioni privacy