Anna Tatangelo svela tutto: la rivelazione lascia i fan senza parole

Anna Tatangelo fa una rivelazione sconcertante che lascia i fan senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha sempre dimostrato il suo meraviglioso talento è proprio lei, Anna Tatangelo. In molti conoscono la sua musica, la sua tecnica e la sua dote canora al di fuori dagli schemi. Tra i brani più famosi del repertorio di Anna possiamo trovare Ragazza di Periferia, Profumo di mamma, Un nuovo bacio, Doppiamente fragili, Il Mio amico. Una giovane donna che ha saputo garantire il successo in ogni punto della sua carriera. Oggi ha fatto una rivelazione in diretta televisiva che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo la rivelazione- newsabruzzo.it

Molte volte il talento è uno degli elementi su cui si fonda il successo della musica e di una persona. Anna Tatangelo, infatti, di talento ne ha da vendere e, a soli quindici anni è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Questo le permetterà di diventare co-conduttrice di Pippo Baudo del programma Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

La caratteristica fondamentale della voce di Anna è proprio la tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse.  Alcuni brani in cui è presente e può essere spiegata al meglio sono Ragazza di Periferia, LiberaDoppiamente fragili.La donna, inoltre, nel corso della sua carriera è riuscita ad evolversi e a spaziare in diversi generi mixandoli tra di loro. 

Nel corso della sua vita ha avuto una storia che l’ha segnata per sempre, quella con Gigi D’Alessio. Purtroppo, nonostante varie crisi affrontate i due non sono riusciti a superarle e hanno proseguito le loro vite in maniera separata.

La donna, però, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Anna Tatangelo

La cantante Anna Tatangelo ha fatto una rivelazione incredibile circa il suo futuro nel mondo musicale, sorprendendo i fan che non aspettano altro che una delle sue nuove canzoni. La donna, intervistata ai microfoni del ‘Capodanno in musica’ ha fatto un affermazione molto piacevole.

La sua carriera è in continua evoluzione e non mancano colpi di scena: lei ed il suo team sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e di nuovi sound da proporre ai fan, e stavolta la novità farà vibrare i cuori dei suoi seguaci.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo la rivelazione- newsabruzzo.it

Anna ha confessato che dopo Capodanno si metterà in studio a creare la nuova musica con un team di autori che sarà pronto a studiare e a captare nuovi brani per la giovane Anna, notizia che terrà in fibrillazione il suo pubblico fino all’uscita di questo nuovo album.

I progetti del 2023, quindi, saranno molteplici e abbracceranno diverse sfere della sua carriera: il nuovo disco, la messa in onda di Scene di un matrimonio, rivelando di essere molto concentrata su sé stessa nell’ultimo periodo.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e siamo sicuri che Anna saprà deliziarci come sempre con la sua voce!

Impostazioni privacy