Amici, la teoria della noce moscata: ecco perché è grave

Amici e la teoria della noce moscata che ha sconvolto il programma: ecco cosa è successo, un episodio molto grave

Uno dei programmi tra i più seguiti dal pubblico italiano è quello condotto da Maria De Filippi alla ricerca di nuovi talenti che lascia senza parole sempre il pubblico per via delle meravigliose performance: stiamo parlando del talent, Amici. Il programma ha dato spazio ad infiniti volti che oggi fanno parte del panorama artistico e musicale come Elodie, Alessandra Amoroso, Emma e moltissimi altri. Nell’edizione del 2022 qualcosa ha sorpreso tutti, un episodio avvenuto la sera di Capodanno.

Amici
Amici- cosa è accaduto- newsabruzzo.it

Il talent continua ad interessare milioni di telespettatori che aspettano di scoprire cosa gli attenderà nelle puntate che verranno trasmesse nel corso di questo nuovo anno 2023. Grazie al programma, però, Maria De Filippi ha scoperto tantissimi talenti che oggi hanno scalato le classifiche europee divenendo molto apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero. 

Le puntate si prospettano piene di novità, infatt nella puntata andata in onda l’8 Gennaio 2023, vi sono stati Deddy con il brano Casa Gigante e un giudice particolare che dovrà giudicare i cantanti è Alessandro Cattelan, conduttore dello show X Factor e quindi molto centrato nel ruolo. A giudicare Irma di Paola ritorna Garrison  e il latinista Federico Leli.

Tra gli ospiti anche la ballerina Rita, eliminata nella puntata precedente ma chiamata in puntata perché è stata scelta per la borsa di studio donata dal New York Jersey Ballet, proprio come Serena nella scorsa edizione. Purtroppo, nonostante queste belle notizie, è avvenuto un episodio increscioso e gravissimo che ha sconvolto la conduttrice e tutti gli autori.

 Cosa è davvero successo a Capodanno nella casetta di Amici?

La puntata di Amici che andrà in onda il 15 Gennaio 2023, si apre subito con alcuni tasti dolenti che Maria De Filippi e tutto il suo staff dovrà affrontare: l’episodio avvenuto a Capodanno, nel quale la produzione ne è venuta a conoscenza solo il 6 gennaio 2023. Non è chiaro cosa è successo, ma la puntata del 12 Gennaio ha visto 6 allievi accomodarsi su degli sgabelli rossi: sono ax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG.

Maria De Filippi
Maria De Filippi episodio gravissimo- newsabruzzo.it

Maria e la produzione ha scelto di non mostrare quanto accaduto “per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbero mai andati in onda”. Tra tutti gli allievi aria si sarebbe particolarmente arrabbiata con Wax, considerato il “capobanda”

In breve il programma ha deciso che: Tommy Dali è stato eliminato da Rudy Zerbi; Valeria ha perso la sfida contro Cricca; Wax, Maddalena e NDG hanno superato le sfide dirette ma sono stati mandati in casetta e Samu è arischio eliminazione. 

Amici News, pare abbia avuto una conferma circa quanto accaduto a Capodanno: “Raga.. mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare.. Teoria sulla noce moscata confermata + si sono sentiti pure male dopo”. 

Per ora nessuna conferma ma nessuna smentita. In molti attendono la verità di quanto accaduto.

Impostazioni privacy