Amici 22, per la vittoria è una corsa a due: “Uno tra…” | Ecco di chi si tratta

I tantissimi fan di Amici si chiedono chi sarà a trionfare in questa ventiduesima edizione del talent show: vedremo una corsa a due?

Il 2023 è appena iniziato e i fan di Amici non vedono l’ora di continuare a seguire attentamente ogni puntata del celebre talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. In questi primi mesi la ventiduesima edizione di Amici è riuscita ad ottenere ascolti super, a dimostrazione di come l’affetto dei telespettatori continui ad essere molto elevato nonostante siano passati ormai tanti anni dalla messa in onda del programma.

amici 22 vittoria
amici 22 vittoria – foto Instagram – newsabruzzo.it

Il merito di questo successo non può non andare a Maria De Filippi, ideatrice e padrona di casa di Amici, ma anche a tutto il cast della trasmissione, ai vari docenti e ovviamente alle allieve e agli allievi. Anche quest’anno i seguaci di Amici hanno potuto affezionarsi ai vari protagonisti del talent show, rammaricandosi anche per alcune uscite.

Ascanio domina su Spotify con la sua Margot

Ad esempio, in molti non hanno digerito l’eliminazione di Andrea Ascanio, in arte solo Ascanio, eliminato domenica 20 novembre nella sfida contro Angelina Mango: per tanti fan di Amici 22 si è trattata di un’uscita ingiusta. Nonostante ciò, il suo brano Margot – presentato già quando era ancora un concorrente di Amici – sta ottenendo un grande successo, tanto da arrivare in cima nella classifica degli inediti più ascoltati di Spotify.

Sulla nota piattaforma il brano Margot ha infatti superato i 2 milioni di visualizzazioni, come riportato anche dal sito GossipeTV. In un’intervista rilasciata a Super Guida TV, Andrea Ascanio ha espresso tutta la sua gioia per questo risultato eccezionale: “Non me l’aspettavo“, ha detto il cantante, comunque determinato ad arrivare ancora più in alto.

amici corsa a due
amici corsa a due – foto facebook – newsabruzzo.it

Chiaramente tra i suoi obiettivi c’era anche quello di arrivare il più avanti possibile nel talent show, ma il suo percorso si è interrotto il 20 novembre, non senza rimpianti. Nell’intervista, Andrea Ascanio rivela il nome di chi, a suo dire, potrebbe vincere la 22esima edizione di Amici.

“Chi vincerà Amici 22? Uno tra…”

Sì, è un po’ presto, ma direi uno tra Wax e NDG”, ha detto Ascanio, che ha stretto un legame di grande amicizia con entrambi. Malgrado l’eliminazione, il cantante che sta spopolando con la sua Margot ha tenuto a precisare che l’esperienza nel talent di Maria De Filippi è stata comunque molto importante per lui. “Amici 22 è stata un’esperienza fantastica, la più bella che abbia mai fatto”, le parole di Ascanio, che ora guarda alla sua futura carriera con entusiasmo.

Impostazioni privacy