Amici 22, il duro sfogo di Lorella Cuccarini: “Non ha precedenti nella storia”

Amici 22, il duro sfogo di Lorella Cuccarini: “Senza precedenti nella storia”. La professoressa di canto sorprende i telespettatori 

Sono ore incandescenti per quel che riguarda Amici, lo storico talent-show in onda su Canale 5. Nelle ultime, grazie a diverse anticipazioni apparse sul web, si è parlato incessantemente del ritorno di Cricca nella scuola dopo essere stato eliminato la settimana scorsa.

Cuccarini
Lorella Cuccarini, professoressa di Canto ad Amici – Newsabruzzo.it

Il cantante romagnolo, che ha perso la sfida contro Jore, è stato “riabbracciato” nel programma in seguito ad alcuni comportamenti accaduti la sera di Capodanno all’interno della casetta che ospita i giovani artisti del talent-show.

Alcuni concorrenti, infatti, avrebbero avuto un comportamento sopra le righe con tanto di tatuaggi fai da te e uso improprio della noce moscata (sembrerebbe che alcuni l’avrebbero sniffata fino a sentirsi male).

Lorella Cuccarini e il messaggio che incuriosisce i telespettatori

Lorella Cuccarini, professoressa di canto ad Amici, ha condiviso un interessantissimo post su Twitter in cui spiega come nella puntata in onda domenica 15 gennaio se ne vedranno delle belle.

Cuccarini
La professoressa di canto ad Amici, Lorella Cuccarini – Newsbruzzo.it

“Ho la sensazione che domani ci sarete tutti – ha scritto la Cuccarini – Ma proprio tutti. Sarà una puntata difficile, che probabilmente non ha precedenti nella storia di Amici”. La puntata, come noto, è stata registrata in precedenze e, per questo, sono uscite delle anticipazioni concernenti ciò che è accaduto in studio.

Tommy Dali, secondo le anticipazioni, è stato eliminato (il suo comportamento è stato giudicato inappropriato e non consono al rispetto delle regole del programma) e al suo posto è stato “richiamato” Cricca.

L’eliminazione di Cricca nella scorsa puntata

Cricca, nella scorsa puntata di Amici, è stato eliminato tra lo stupore generale dopo aver perso una sfida con Jore. Dopo l’eliminazione, Cricca ha commentato con rammarico: “Sono uscito per ultimo con il mio inedito e quindi è andato male, ci sta, vabbè. Sono successe un po’ di cose che mi sono andate malino però non mi aspettavo di uscire”.

Tantissimi fan del programma, tramite diversi commenti e post sui social, hanno manifestato tutto il loro disdegno specialmente nei confronti di Rudy Zerbi che ha voluto la sfida in cui Cricca è stato eliminato. Il giovane cantante, però, rientra nella scuola dopo il fattaccio accaduto a Capodanno. Uno scenario praticamente mai visto in più di 20 anni di Amici. 

Impostazioni privacy