Ambra, tutti commossi per le sue parole: il grazie speciale è da brividi

Ambra, tutti commossi per le sue parole affidate ai social: il grazie speciale è davvero da brividi, ecco cosa ha scritto.

Artista davvero poliedrica, Ambra Angiolini ha avuto modo di mostrare il suo talento sia come cantante, proprio ai suoi esordi, sia come attrice che come conduttrice; sono anni ormai che il pubblico apprezza le sue tantissime qualità e, inoltre, la segue con moltissimo affetto non solo in tv ma anche sui social.

ambra parole
Il grazie particolare di Ambra commuove tutti – Newsabruzzo

Proprio sul suo profilo Instagram, di recente, la Angiolini (mentre sua figlia si apriva nella sua prima intervista televisiva a Verissimo) si è lasciata andare ad una lunga riflessione che ha veramente colpito tutto quanti: il suo grazie è davvero da brividi – ecco cosa ha scritto il giudice di X-Factor.

Ambra Angiolini, dopo X-Factor pronta a nuovi progetti

Grazie al talent show di Sky Ambra è tornata di nuovo sotto i riflettori, dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri e qualche conduzione in tv per eventi speciali. Al fianco di Fedez (altro volto noto del talent show) e alle new-entry Dargen D’Amico e Rkomi, l’Angiolini ha dato davvero spettacolo, contribuendo al successo del programma e tornando anche ad esibirsi nella finalissima col suo storico brano, T’appartengo.

ambra in intimo
Nuovo anno da protagonista per Ambra Angiolini – Newsabruzzo

Seguitissima sui social, in tanti si aspettano di vederla presto di nuovo in tv (magari questa volta l’occasione arriverà con Mediaset, per un ritorno al programma di Michelle Hunziker); intanto, lei continua a condividere su Instagram momenti della sua vita quotidiana e anche delle riflessioni che colpiscono nel profondo tutti quanti.

Le commoventi parole sui social

Nel corso degli anni Ambra ha sempre mostrato grande sensibilità verso le tematiche sociali, così come non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dire ciò che pensava. Questa volta, pubblicando un selfie sul suo profilo, l’Angiolini si lascia andare ad una riflessione sull’importanza di dire grazie e dell’aiutare il prossimo; la lunga didascalia è davvero toccante ed ha colpito nel profondo i  suoi tantissimi follower. “C’è sempre un grazie che non abbiamo detto e di conseguenza, c’è sempre qualcuno che non l’ha ricevuto e se lo meritava… per questo ho pensato al “ Grazie SoSpeso ha scritto Ambra nella prima parte della didascalia, lanciando un’iniziativa che sicuramente in tanto faranno propria. “Io lascio il mio “ Grazie SoSpeso ” , domani mattina dalle 7:30, all’entrata della metro viola di piazza Gerusalemme, a Milano” conclude.

ambra parole
Le toccanti parole di Ambra allegate al post – Newsabruzzo

Al post sono arrivati tantissimi like da parte dei fan, ma non solo; nella sezione dedicata ai commenti sono molti quelli che hanno deciso di lasciare un pensiero ad Ambra, compresi molti colleghi e vip. “Io ringrazio te per la bella persona che sei. Grazie 😍❤️ @ambraofficial #graziesospeso” commenta Karmin Shiff, mentre il noto regista Ferzan Opzpetek lascia due cuori e un’emoticon con gli occhi a cuoricino. Ancora una volta, in tanti hanno dimostrato la stima e l’amore che provano per Ambra.

Impostazioni privacy