Ambra Angiolini e il bacio con l’ex di Amici: è nato un amore

Ambra Angiolini ha dato un bacio ad un ex volto noto di Amici di Maria De Filippi, scatenando i fan: di chi si tratta?

 

Il 2022 è stato senza dubbio l’anno del rilancio per Ambra Angiolini, che ha riscosso molti consensi per il suo ruolo di giudice a X-Factor dove è tornata più grintosa che mai dopo le note vicissitudini sentimentali e private. La celebre showgirl, diventata famosa in tutta Italia grazie al programma Non è la Rai, ha infatti dovuto superare il contraccolpo della separazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: stando ai rumors, infatti, sembra che Ambra Angiolini abbia scoperto un tradimento da parte del tecnico livornese. Durante una puntata di X-Factor è stata lei stessa a rivelare di aver affrontato un percorso di psicoterapia per superare il trauma.

ambra bacio ex amici
ambra bacio ex amici – foto rete – newsabruzzo.it

Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente – ha detto Ambra ad uno dei concorrenti – Ma oggi, grazie a te, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita“.

Il bacio di Ambra Angiolini: chi è il fortunato?

Ecco perché i fan seguono con attenzione tutti i post di Ambra sui social per capire se la cantante di “T’appartengo” è disposta a dare una nuova opportunità al suo cuore. Proprio in queste ultime ore la giudice di X-Factor ha pubblicato una nuova Storia su Instagram che è piaciuta moltissimo ai tanti follower. Nell’immagine, infatti, si vede Ambra Angiolini che bacia con grande trasporto un uomo. Di chi si tratta?

In realtà il bacio di Ambra è principalmente affettivo, dato che viene schioccato sulla guancia del fortunato. “Vicini anche da così lontani – scrive Ambra nella Storia – Cento mille volte tu. Promesso“, aggiungendo come brano proprio la celebre “T’appartengo” che è tornata in grande voga in queste ultime settimane anche grazie all’esibizione della stessa Ambra durante X-Factor.

ambra angiolini bacio
ambra angiolini bacio – foto Instagram – newsabruzzo.it

Il personaggio baciato da Ambra nella Storia è Antonino Spadaccino, meglio noto come Antonino, vincitore nel 2004 della quarta edizione del celebre talent show Amici di Maria De Filippi (vinse anche il premio della critica, ndr).

Il cantante foggiano ha mostrato nuovamente tutta la sua bravura canora nella recente edizione di Tale e Quale Show dove ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, classificandosi primo anche nel torneo finale del programma.

Il cantante – che compirà 40 anni il 9 marzo – ha dichiarato nel 2016 la propria omosessualità. Ambra Angiolini sta vivendo una nuova storia con l’attore palermitano Francesco Scianna, che ha recitato in Baaria, Vallanzasca – Gli angeli del male, Latin Lover e il recente Il filo invisibile, uscito nel 2022 e diretto dal regista Marco Puccioni.

Impostazioni privacy