Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio: film e serie tv molto attese

Ci saranno presto grandi novità in casa Prime, e tutti gli appassionati della piattaforma streaming non vedono l’ora di scoprirne di più.

Il servizio di Prime Video non smette mai di sorprendere il grande pubblico mondiale, e lo fa divulgando film o serie tv che fanno restare i fan incollati al piccolo schermo. L’attesa per quello che verrà caricato nel mese di febbraio 2023 è davvero tanta, e i telespettatori non vedono l’ora di guardare nuove serie tv e interessanti film: ci sarà l’imbarazzo della scelta sui nuovi titoli che il servizio streaming propone per il prossimo mese.

Prime Video
Prime Video – Newabruzzo.it

Non resta quindi che mettersi comodi e accendere la tv. Quali sono dunque le serie tv e i film in arrivo a febbraio? Ecco le novità più attese di questo periodo. Questi sono i titoli annunciati finora, in ordine di uscita.

Tutte le serie tv in uscita su Prime a febbraio

Harlem (in uscita il 3 febbraio)

La serie comica è tratta dai romanzi della scrittrice Tracy Oliver e racconta il viaggio di quattro ambiziose amiche che lavorano ad Harlem (New York). Mentre esplorano nuove sensazioni derivanti da amori e perdite e dagli alti e bassi delle loro carriere, la loro amicizia continua in un modo totalmente inaspettato.

Star Trek – Picard (in uscita il 17 febbraio)

La seconda stagione vedrà la partecipazione del leggendario Jean-Luc Picard e del suo equipaggio in un nuovissimo viaggio entusiasmante nel passato. Il protagonista deve infatti arruolare amici vecchi e nuovi per affrontare le insidie della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e superare la prova finale.

Carnival Row (in uscita il 17 febbraio)

Si parlerà di amore, omicidio, cospirazione e rivoluzione. Quattro misteriosi omicidi infiammano infatti le tensioni tra i fatati e i loro oppressori umani. Ogni abitante di Carnival Row deve infatti scegliere chi essere e come comportarsi.

Prime Video
Prime Video – Newsabruzzo.it

La Cabeza de Joaquìn Murrieta (in uscita il 17 febbraio)

L’avidità ha invaso la California e ha reso la gente assettata di ricchezza e di terre. Nel confine appena tracciato tra Messico e Stati Uniti, ha quindi luogo una guerra senza leggi e alimentata dalla rabbia per la guerra passata. Il conflitto è guidato da un gruppo di immigrati che si uniscono per creare il mito di Joaquin Murrieta.

The Consultant (in uscita il 24 febbraio)

Si tratta di una serie thriller che esplora la relazione tra capo e dipendente. Viene assunto un nuovo consulente per migliorare il business della CompWare, ossia una società di giochi basata su App. I dipendenti scoprono però di avere nuove esigenze e affrontano sfide che mettono tutto in discussione.

Tutti i film in uscita su Prime a febbraio

Somebody I Used to Know (in uscita il 10 febbraio)

Si tratta di una storia d’amore non convenzionale. Ally, produttrice tv maniaca del lavoro, affronta una grande battuta d’arresto professionale che la porta a trovare conforto nella sua cittadina d’origine. Passa una serata frenetica a ricordare il suo primo amore, Sean.

Die Hart (in uscita il 24 febbraio)

Kevin Hart è stanco di recitare come spalla per grandi star. Un regista di grido gli offre il sogno di una vita: essere il protagonista di un blockbuster d’azione. C’è però un problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico.

Impostazioni privacy