Amazon Prime Video, serie tv e film in arrivo a febbraio: tutte le novità più attese

Amazon Prime Video – siete pronti per tutte le novità sui film in arrivo nel mese di Febbraio? Scopriamo i dettagli insieme.

L’inverno è agli sgoccioli ma il tempo è inclemente ed è davvero l’ideale rimanere in casa a guardare un buon film con ottima compagnia e un bicchiere di vino. Per fruire di un buon fim, sono molteplici le  piattaforme video di cui potremmo usufruire: ci sono Netflix, Discovery Plus, Disney+ (giusto per citarne alcune) e c’è anche Amazon Prime Video.

Le novità – per quanto riguarda Amazon Prime Video – sono davvero molteplici e anche inaspettate: vediamole insieme.

Prime Video
Prime Video e le novità in arrivo – Newsabruzzo.it

Molti conosceranno già la piattaforma streaming di Amazon chiamata per l’appunto Prime Video. Tutti possono utilizzare questa piattaforma in maniera gratuita se già hanno un abbonamento Prime.

Prime Video consente di vedere serie tv, film e molto altro in streaming senza alcun costo aggiuntivo, tra cui titoli originali e/o in esclusiva come “LOL: Chi ride è fuori”, “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, “L’Estate nei tuoi Occhi”, “My Policeman”, “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, “Bang Bang Baby” e “The Ferragnez – La Serie

Inoltre questo servizio consente di vedere in esclusiva le migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League. Per poter usufruire di questo servizio e valutare se effettivamente è buono, si ha la possibilità di provarlo gratis per un mese, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’abbonamento, una volta finito il periodo di prova, si attiverà e rinnoverà automaticamente, con possibilità di disdire in qualsiasi momento. Il costo del primo mese è di 4,99 al mese, mentre quello annuale 39,90 all’anno. 

Ma quali sono le novità che sono pronte per il mese di febbraio 2023? Scopriamole insieme.

Cosa vedere su Prime Video nel mese di febbraio 2023

Nel mese di febbraio 2023, Prime Video per il suo pubblico ha in serbo uscite davvero interessanti che lasciano senza fiato il pubblico: film e serie tv davvero entusiasmanti.

Prime Video-
Prime Video, le novità del mese di febbraio 2023 – Newsabruzzo.it

Ecco le novità per il mese di Febbraio 2023: una serie di titoli davvero incredibili:

  • 3 febbraio 2023
    Harlem (Stagione 2, Commedia)
  • 17 febbraio 2023
    Star Trek – Picard (Stagione 3, Fantascienza)
    Carnival Row (Stagione 2, Fantascienza)
    La Cabeza de Joaquín Murrieta (Western)
  • 4 febbraio 2023
    The Consultant (Thriller)
  • 10 febbraio 2023
    Somebody I Used Know (Commedia Romantica)
  • 24 febbraio 2023
    Die Hart (Action comedy)

Cosa aspetti? Non fartelo raccontare e approfittane per provare la piattaforma. Inoltre, a febbraio, ritorna anche la UEFA Champions League con gli ottavi di finale: una ragione in più per abbonarsi.

Impostazioni privacy