Amadeus prova a rimediare alla figuraccia di Sanremo, ma i fan non sono felici

Amadeus e la figuraccia per cui i fan non sono affatto felici: il conduttore prova a rimediare ma… vediamo nel dettaglio cosa è accaduto, in molti resteranno senza parole.

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato il suo grande fascino e la sua grande professionalità nelle conduzioni è lui, Amadeus. Da qualche anno a questa parte, ha conquistato l’attenzione del pubblico e dei dirigenti Rai per le famose conduzioni della manifestazione canora più importante d’Italia: il Festival di Sanremo a cui sarà oltre che conduttore anche direttore artistico per questa edizione del 2023.

Amadeus
Amadeus e la notizia che lascia senza parole i fan- newsabruzzo.it

Le notizie piovono come se nulla fosse, esattamente come le novità che, in questo caso non fanno molto felici i fan: adesso vediamo il perché. Il grande Amadeus è uno degli elementi cardine dell’azienda Rai sia per le sue conduzioni di successo in alcuni programmi come L’Eredità e I Soliti Ignoti- Il ritorno ma anche per aver conquistato milioni d telespettatori in un momento davvero buio, come quello della pandemia da Covid-19 avvenuta nel corso del tre anni precedenti.

Amadeus e il suo amico e collega Rosario Fiorello, nonostante le mille difficoltà, sono stati in grado di affrontare questa situazione al meglio ricevendo anche i complimenti di Stefano Coletta, direttore di Rai 1 in conferenza stampa. Infatti, ha affermato: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”.

Per l’edizione 2023, invece, sembra essere tutto pronto ma ci sono delle importanti novità che segnano la kermesse. Innanzitutto, ricordiamo che a presenziare la Kermesse accanto al conduttore per le 7 serate ci sarà Gianni Morandi, mentre per le dame troveremo la bella chiara Ferragni nella prima e nell’ultima puntata e Francesca Fagnani, conduttrice del noto programma le Belve.

Nonostante tutto, però, Amadeus ha dovuto fare un annuncio che non ha lasciato i fan contenti.

Amadeus e l’annuncio che ha spiazzato i fan

Manca davvero poco al Festival di Sanremo 2023, e Amadeus ha fatto un annuncio sugli ospiti della prima puntata durante il programma Viva Rai 2, condotto da Rosario Fiorello. I primi ospiti annunciati dal direttore artistico sono i Pooh. 

Amadeus
Amadeus una notizia che lascia senza parole- newsabruzzo.it

La band sarà presente per portare la storia della loro band e il tributo al grande Stefano D’Orazio, scomparso qualche anno fa.

Dopo la notizia, Fiorello ha festeggiato la notizia insieme a Jovanotti con un mash up tra ‘Tanta voglia di lei’ e ‘Serenata rap’. I fan saranno contenti? 

Impostazioni privacy