Amadeus confessa l’impensabile | Ha combinato un guaio a Sanremo prima di iniziare?

Manca meno di un mese al via del Festival di Sanremo e pare proprio che Amadeus l’abbia combinata già grossa.

 

Manca meno di un mese al via della 73esima edizione del Festival di Sanremo e i fan stanno già contando i giorni che separano dalla prima serata della celebre kermesse musicale. L’attesa è davvero molta, anche perché l’elenco dei partecipanti – reso pubblico da Amadeus lo scorso 4 dicembre durante il Tg1 delle 13:30, ndr – è davvero notevole. Il conduttore e direttore artistico, che sarà al timone del Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo, è riuscito a realizzare di nuovo una lista di cantanti all’altezza delle aspettative, tra nuovi artisti ascoltatissimi dai più giovani e alcune vecchie glorie che riescono a catalizzare le attenzioni di chi ha qualche anno in più.

amadeus ha combinato un guaio
amadeus ha combinato un guaio – foto ANSA – newsabruzzo.it

Tuttavia, tra le curiosità del Festival di Sanremo non ci sono solo i cantanti in gara. Amadeus verrà infatti affiancato da molte celebrità durante le varie serate: basti pensare che nella prima e ultima serata del Festival salirà sul palco dell’Ariston la famosissima influencer Chiara Ferragni, moglie dell’altrettanto noto rapper Fedez.

Il ‘guaio’ combinato da Amadeus: “Ho detto a tutti e tre…”

Dal 7 all’11 febbraio 2023 vedremo poi molti ospiti a Sanremo e lo stesso Amadeus ha appena annunciato tre giganti della musica italiana in una sola serata. Come riportato anche dal sito LanostraTV, infatti, il conduttore è riuscito a mettere insieme nientemeno che Al Bano – che aveva già parzialmente confermato il suo ritorno al Festival, ndr – Gianni Morandi (già co-conduttore del Festival) e Massimo Ranieri, che farà quindi ritorno a Sanremo dopo la partecipazione dello scorso anno.

I tre colossi della musica italiana saranno tutti ospiti della seconda serata del Festival grazie ad un simpatico escamotage che Amadeus ha voluto svelare sempre al Tg1.

amadeus impensabile
amadeus impensabile – foto ANSA – newsabruzzo.it

Credo di aver combinato un guaio – le parole del conduttore del Festival – Ho detto a tutti che saranno unici super ospiti della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta”. 

Ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio – ha precisato Amadeus – Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi”. 

Ma le novità non finiscono qui: “Ci sentiremo spesso in questo gennaio – ha aggiunto Amadeus al Tg1 – Altre cose si stanno per chiudere e voglio comunicare le novità ai telespettatori”. 

Impostazioni privacy