Amadeus all’Ariston, punta su una coppia di “veline”: ecco di chi si tratta

Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2023 punta su una coppia di “veline” che lascia tutti senza parole: ecco di chi si tratta

Sembra quasi tutto pronto per il Festival di Sanremo 2023 che, come sempre vedrà la conduzione e la direzione artistica nelle mani del grande conduttore Amadeus. Nel corso delle sue passate edizioni, il conduttore ha dimostrato di saper affrontare situazioni molto spiacevoli come il Covid-19, in maniera totalmente impeccabile insieme al suo amico e collega Rosario Fiorello. Questo anno, però, ha deciso di puntare su una coppia di “veline” che lascia tutti senza fiato per la loro bellezza, talento e professionalità.

Amadeus
Amadeus spunta la verità – newsabruzzo.it

Per il quarto anno consecutivo, la conduzione del Festival di Sanremo 2023 sarà affidata al grandissimo Amadeus con al suo fianco per le sette edizioni, Gianni Morandi. Il suo nome è spuntato in diretta televisiva al Tg 1 nel mese di Novembre, quando in diretta proprio Amadeus ha annunciato: “Per tutte e cinque le sere sul palco saremo in due: io e il grande Gianni Morandi”. 

Il cantante ha poi accettato con entusiasmo affermando: “Caro Ama, non sono in giro con Jovanotti, sono a casa e mi sono messo lo smoking. Devo dire che quando me lo hai proposto sono rimasto prima sorpreso e poi entusiasta. Ho pensato che hai fatto tre Festival straordinari e nel 2023 avrai già compiuto sessant’anni. E forse hai bisogno di qualcuno vicino che ti dia una mano forte, energica, e quindi hai chiamato me. Accetto con entusiasmo“.

Purtroppo, però, Fiorello, grande amico di Ama che ha condotto le precedenti edizioni, in questa non ci sarà e in una intervista ha confessato al quotidiano La Stampa: è il suo mestiere, lui presenta, fa benissimo a continuare. Quello che fa bene a smettere sono io”.

Sui social non si parla di altro che delle due “veline” che saranno presenti al Festival di Sanremo.

Amadeus e la coppia di “veline” su cui punta: ecco di chi si tratta

Sul profilo Instagram condiviso da Amadeus con sua moglie Giovanna Civitillo è spuntata una foto che raffigura quest’ultima con la bellissima dama che farà compagnia nella prima e nell’ultima puntata del festival di Sanremo 2023: proprio lei, Chiara Ferragni. 

Amadeus e le veline
Sono proprio loro quelle su cui Ama punta sulla nuova conduzione del Festival di Sanremo 2023- newsabruzzo.it

L’influencer si è mostrata in coppia con la moglie di Ama, entrambe bellissime  e proprio la Civitillo ha scritto: ✨Meravigliosa Chiara💖”.

Ovviamente non sono mancati i commenti sia della Ferragni che ha risposto con tre cuoricini e sia di Gianni Morandi che ironicamente ha scritto:Ma che state facendo voi due?”

Impostazioni privacy