Álvaro Morata, colpo di scena allo stadio: la scelta emoziona il mondo del calcio

Álvaro Morata, colpo di scena allo stadio: la scelta dell’attaccante dell’Atletico Madrid emoziona il mondo del calcio

L’ex attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata, sta disputando una buonissima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid. Il classe ’92, fin qui, ha realizzato 8 reti in 26 presenze tra Liga, Coppa del Re e Champions League. 

Morata
Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid – Newsabruzzo.it

I colchoneros, nell’ultimo match disputato contro il Real Valladolid, hanno conquistato i 3 punti anche grazie ad un gol di Morata che ha aperto le marcature nel 3-0 finale anticipando le reti di Griezmann e Hermoso. 

Gli uomini di Diego Pablo Simeone, al momento, occupano il quarto posto con 31 punti conquistati a -7 dalla Real Sociedad che occupa il terzo posto. In settimana, giovedì 26 gennaio, l’Atletico Madrid scenderà in campo contro il Real Madrid nei quarti di finale di Coppa del Re.

Morata, colpo di scena inaspettato: i tifosi non aspettavano altro

Gli ultimi giorni, per quanto concerne la vita privata, non sono stati affatto facili per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha passato alcune ore in apprensione per via della condizioni di sua moglie Alice Campiello che ha avuto delle complicanze nel corso del parto che ha visto dare alla luce la piccola Bella. 

Morata e Alice
Alvaro Morata e Alice Campiello – Newsabruzzo.it

La donna è stata persino in terapia intensiva e dopo qualche giorno dal parto, tramite Instagram, ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e che si sono occupate di lei: “Ho aspettato di stare un po’ meglio per parlare. Sono molto sensibile, ma mi sto riprendendo fisicamente. Ci tengo tantissimo a ringraziare coloro che donano sangue. È grazie a loro se adesso posso fare questo video. Non mi sono resa conto dell’importanza di donare sangue fino a quando non ho partorito. Giuro che la prima cosa che farò, appena starò meglio, sarà andare a donare sangue. Tantissime persone che non conosco mi hanno salvato la vita. Vi prego di farlo, è importante”. 

La Campiello, dopo qualche giorno di convalescenza, è tornata a vivere la sua vita senza problemi e nelle scorse ore è stata persino al Wanda Metropolitano per assiste al match dell’Atletico Madrid contro il Valladolid. Al termine della sfida che, come detto, è terminata 3-0 per i colchoneros, Morata ha postato una foto su Instagram in cui ribadisce il proprio amore per la moglie e la figlioletta: “Non posso sentirmi più orgoglioso! Il primo incontro di Bella! Ti amo alla follia”.

Impostazioni privacy