Altro che Shakira: il famoso cantante italiano non le manda a dire e salta il matrimonio

Come l’ultima canzone di Shakira che parla delle sue pene d’amore, loro sono stati il “tormentone” del Grande Fratello Vip 2019/20, e ancora prima hanno diviso il pubblico di Temptation Island.

Le pagine di Chi annunciano il ritorno di fiamma tra il cantante, ex compagno di Miriana Trevisan con la quale ha avuto un figlio, e la famosa influencer ex volto di Uomini e Donne.

Shakira_cover newsabruzzo
Shakira_cover newsabruzzo

L’esperienza in TV

La storia d’amore di Paco e Serena Enardu non smette mai di stupire, e proprio in queste ultime ore è arrivata la notizia della proposta di matrimonio. La loro relazione, caratterizzata tra alti e bassi, ha appassionato il pubblico di Temptation Island qualche tempo fa. Serena Enardu, che i fan dei programmi di Maria De Filippi conoscevano già per essere stata prima tronista e poi corteggiatrice di Giovanni Conversano, pensò di partecipare all’isola delle tentazioni per mettere alla prova la sua storia d’amore con Pacifico Settembre (in arte Pago), che portava avanti da 7 anni.

Nel programma emersero tutte le insoddisfazioni di Serena per una storia che per lei sembrava essere arrivata ormai al capolinea. E così sembrava, perché dopo lo show entrambi si dichiararono di nuovo single, con Pago fortemente provato e sentimentalmente dolorante per questo epilogo. Fatto sta che il cantante approda poi in autunno al Grande Fratello Vip e Serena, pentita, cerca di riconquistarlo entrando lei stessa nella casa. Seguono discussioni, liti, riappacificazioni, insomma alla fine i loro problemi di coppia sembravano non essersi affatto risolti.

Serena cerca Pago

Serena Enardu e Pago si sono conosciuti nel negozio di telefonia dell’Influencer. Secondo alcune indiscrezioni lui si sarebbe recato da lei per cambiare gestore telefonico e tra i due scoccò il colpo di fulmine. Dopo i primi 7 anni (non si dice infatti che il settimo anno in una storia d’amore sia quello più complicato?) le cose tra loro cominciarono a scricchiolare, ma pare che dopo questi ultimi anni di conflitti alla fine sia stata proprio lei a tornare sui suoi passi e a cercare lui, ex vincitore del Il Cantante Mascherato. 

Pago e Serena Enardu_newsabruzzo
Pago e Serena Enardu_newsabruzzo

“Non mi vergogno a dirlo. È successo un pomeriggio, tutta colpa di un caffè…”, ha confessato lei a Chi. Insieme hanno raccontato il loro riavvicinamento, dopo due anni in cui si sono praticamente evitati. Tutto è cambiato a metà agosto, quando Pago è andato a casa della sua ex per salutare il figlio Tommy (in partenza per gli USA) a cui è molto affezionato, e la stessa Enardu ha fatto in modo che rimanessero soli.

Adesso si pensa al matrimonio

Seguono altri inviti da parte di Serena per fare un po’ di chiacchiere, per parlare di loro e nonostante i primi dubbi di Pago – che ha ammesso di aver paura di soffrire di nuovo (le ha anche dedicato una canzone proprio come ha fatto Shakira con Piquè) – alla fine sono crollati uno nelle braccia dall’altra.

Pago e Serena Enardu_newsabruzzo
Pago e Serena Enardu_newsabruzzo

A quanto pare tutta quell’esposizione mediatica con i reality non li aveva aiutati affatto. “Forse anche evitandolo sarebbe andata così. Ma ora si fa sul serio”. Hanno confermato entrambi.

Il ritorno di fiamma è quindi ufficiale e oggi la coppia si è ritrovata come nuova, più matura e pronta per il vero amore. E il matrimonio? La proposta è arrivata da parte di Pago: “non ci sposeremo domani. Ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma senza staccarci mai più” Conclude lei.

Impostazioni privacy