Alfonso Signorini lancia un urlo pauroso: i livelli di stress sono incontenibili

Una veste in cui non abbiamo mai visto il popolare conduttore. Dimenticate il suo proverbiale aplomb e abbassate il volume del vostro dispositivo…

Siamo abituati a vederlo sempre impeccabile, con i suoi modi molto cordiali. Alfonso Signorini può piacere o no, ma nessuno può negare che sia un uomo molto elegante e pacato. Ma questa volta anche lui ha perso la pazienza. Il suo urlo è davvero sovraumano e sta facendo il giro del web e dei social.

Alfonso Signorini
L’urlo sovraumano di Alfonso Signorini – newsabruzzo

Alfonso Signorini è ormai da anni è un volto familiare della televisione italiana. Molto apprezzato per il suo stile. Attualmente è sugli schermi Mediaset con il “Grande Fratello Vip”. Negli anni, Signorini ha costruito la sua carriera nel mondo della moda e della cronaca scandalistica. E’, infatti, direttore di “Chi”.

Eppure il suo percorso professionale nasce in un mondo lontanissimo da quello della televisione. Signorini, infatti, è laureato in Lettere Classiche eper anni ha insegnato materie umanistiche nei licei di Milano. Poi abbandona la cattedra e inizia la carriera giornalistica. Proprio nell’ambito del gossip.

Lavora per importanti testate. E molte di queste le dirige pure. Non solo “Chi”, ma, in passato, anche “Tv Sorrisi e canzoni”. Negli anni diventa opinionista di diverse trasmissioni televisive. Spaziando dai suoi temi cari, ma anche su vicende più inerenti la politica e la cronaca.

Alfonso Signorini: livelli di stress altissimi

Oggi 58enne, Signorini è stato il compagno del politico ed imprenditore Paolo Galimberti, vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. I due hanno interrotto la relazione nel settembre 2022. E non sappiamo se tutto ciò c’entri in qualche modo con quello che stiamo per mostrarvi. Ma, soprattutto, quello che stiamo per farvi ascoltare. Scherziamo, ovviamente, ma… sentite un po’ qua!

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, perché urla così forte?

Come detto, siamo abituati a vederlo, sia in onda, che sui social, sempre molto composto e mai sopra le righe. Eppure questo video pubblicato su Tik Tok sta facendo realmente il giro del web. Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, anche Signorini è sui social. Ed è sbarcato sul social network che più di tutti è considerato quello per i più giovani, Tik Tok.

@alfosignorinireal Cucine da incubo 😂😂😂 #alfonsosignorini #alfonso #gfvip ♬ Ebeditelo – Sergio Nappi

 

Il video che vi proponiamo è tratto proprio da lì e ci mostra il popolare conduttore in tenuta casalinga. Niente giacca, niente cravatta, quindi. Ma una magliettina, mentre si trova ai fornelli. Il mondo dello spettacolo è, evidentemente, il terreno più congeniale per Signorini. E forse, però, non si può dire lo stesso della cucina, dato che il popolare presentatore getta fuori un urlo sovraumano aprendo una delle pentole posizionate sul proprio piano cottura. Non sappiamo cosa vi fosse all’interno. E visto l’urlo di Signorini, non lo vogliamo sapere…

Impostazioni privacy