Alessia Marcuzzi, vuota il sacco: il bacio ad una donna

I fan di Alessia Marcuzzi sono rimasti spiazzati nel vedere il gesto della popolare conduttrice: quale donna ha baciato?

 

I fan di Alessia Marcuzzi avevano provveduto a cerchiare di rosso già da qualche tempo la data del 10 gennaio. L’altra sera, infatti, la popolare conduttrice è tornata protagonista in TV con il suo nuovo programma Boomerissima, un varietà che si pone l’obiettivo di raccontare personaggi, musica, programmi tv, spot, film, ma anche le tendenze, la moda e i fatti di cronaca degli anni ’80, ’90 e 2000, confrontando il tutto con i tempi attuali. L’avvio del nuovo programma è stato preceduto da un problema per la Marcuzzi: il suo numero di telefono è diventato pubblico per colpa di Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, che hanno voluto telefonare alla conduttrice durante una diretta Instagram per farle gli auguri in vista della prima puntata. Fortunatamente la Marcuzzi l’ha presa a ridere ed è stata allo scherzo, pubblicando anche gli screenshot dei messaggi più divertenti ricevuti dai fan.

alessia marcuzzi vuota il sacco
alessia marcuzzi vuota il sacco – foto ANSA – newsabruzzo.it

Ma com’è andata la prima puntata di Boomerissima? Stando ai dati Auditel più di 1.300.000 spettatori hanno seguito il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, in onda su Rai 2, per uno share del 7,4%. Come debutto non c’è davvero male per la popolare conduttrice che mette a confronto i boomers con i millennials.

Claudia Gerini, bacio saffico con Alessia Marcuzzi: “Evviva la gioia…”

Tra i vari ospiti della prima puntata di Boomerissima c’era anche Claudia Gerini, che è stata protagonista di uno scontro con Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha puntato il dito verso i boomers che fanno i balletti su TikTok “con talmente tanti filtri da essere tacciati di sostituzione di persona“.

La Gerini si è sentita toccata da questa accusa: Se devi accusare no… Io non ho TikTok e non ho filtri, ha risposto l’attrice, particolarmente stizzita.

bacio ad una donna
bacio ad una donna – foto Instagram – newsabruzzo.it

Ma il momento più ‘chiacchierato’ della prima puntata è stato quello in cui Claudia Gerini si è esibita con Alessia Marcuzzi e si è poi scambiata un bacio saffico con la conduttrice al termine della performance. Il bacio tra le due protagoniste della televisione italiana ha scatenato gli utenti sul web: in molti hanno applaudito al coraggio e alla dimostrazione di libertà, ma c’è anche chi critica quello che reputa puro esibizionismo.

Evviva noi, evviva il gioco, evviva la gioia di essere libere, ha scritto Claudia Gerini su Instagram, pubblicando una foto del bacio tra lei e la Marcuzzi. La conduttrice di Boomerissima ha poi commentato il post: “Ti adoro, evviva la libertà“.

Impostazioni privacy