Alena Seredova, l’annuncio lascia di sasso anche l’ex marito Buffon: attesa spasmodica

Non è finita affatto bene la relazione con Gigi Buffon. Ma con questa decisione, oggi, Alena Seredova sicuramente sorprende anche l’ex compagno.

Era una delle coppie più belle e amate del panorama dello spettacolo e dello sport. Sembravano indivisibili. Avevano costruito una famiglia molto unita. Ma, purtroppo, anche alla fine dei sogni non sempre c’è un lieto fine. Ma da tempo Alena Seredova ha voltato pagina. Il suo annuncio di queste ore, infatti, è a dir poco incredibile.

Alena Seredova
Alena Seredova: l’annuncio inaspettato – Newsabruzzo

Gigi Buffon e Alena Seredova sono rimasti legati dal 2005 al 2014. Hanno avuto due figli e si sono sposati nel 2011. Lei modella, bellissima. Nata in Repubblica Ceca (un tempo Cecoslovacchia). In Italia è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva “Torno Sabato”.  Nel 2005, l’immancabile calendario sexy con la rivista Max. Ha recitato in alcuni cinepanettoni e partecipato a trasmissioni di successo come “Le Iene”.

Lui, invece, è considerato uno dei portieri più forti della storia. Ha esordito giovanissimo con il Parma, ma ha costruito quasi tutta la carriera con la Juventus, dove ha vinto tutto in Italia. Il cruccio, non aver mai vinto la Champions League. È però campione del mondo con l’Italia di Marcello Lippi nel 2006. In questa stagione è tornato alla squadra che lo ha lanciato, il Parma. In serie B.

Per anni, Alena ne ha parlato con grande risentimento. La fine del matrimonio, infatti, sarebbe dovuta al tradimento di Gigi con la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico, oggi compagna del portiere. “Sono stata la penultima a saperlo” ha detto Alena Seredova.

L’annuncio di Alena Seredova

A suo dire, infatti, la relazione di Buffon con la D’Amico era un fatto notorio nel mondo dello spettacolo e dello sport. Oggi, però, Alena Seredova è nuovamente felice. Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia ha una figlia, nata nel 2020. E ora arriva l’annuncio che aspettavamo da tempo.

Seredova e Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi, futuri sposi – Newsabruzzo

Nasi, infatti, le ha chiesto di sposarla la scorsa estate, in agosto. I due si trovavano in vacanza a Mikonos, in Grecia. Una proposta romantica, che Alena ha subito accettato. E così, a breve, i due convoleranno a nozze. Non è nota la data del matrimonio, ma Alena ha rassicurato i suoi tanti fan e followers sui social: “Ho preso il vestito. Il mio uomo ce l’ho”.

L’impressione è che manchi davvero poco. Perché la stessa Alena ha annunciato di essersi messa a dieta, proprio per arrivare al grande giorno più in forma che mai. E arriveranno, invece, dalla Repubblica Ceca, i genitori di Alena. La stessa showgirl ha infatti rivelato di aver acquistato loro il biglietto aereo: il countdown è iniziato e noi non vediamo l’ora di ammirarla in abito bianco.

Impostazioni privacy