Addio Patrizia Rossetti, per i fan un fulmine a ciel sereno: “Sembra che ci sia un’infezione…”

Notizia tristissima per i fan di Patrizia Rossetti, che non potevano di certo aspettarsi un tale epilogo: la causa è un’infezione.

 

I fan del Grande Fratello VIP sono stati abituati in questa settima edizione ai colpi di scena improvvisi, comprese squalifiche, eliminazioni al televoto flash e abbandoni. Dopo circa tre mesi e mezzo dall’inizio di questa edizione del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini sono già molti i concorrenti che hanno lasciato anzitempo la Casa più spiata d’Italia per i motivi più disparati. In molti ricorderanno di certo la squalifica comminata a Ginevra Lamborghini per il bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che ha poi portato anche all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash.

addio patrizia rossetti
addio patrizia rossetti – foto rete – newsabruzzo.it

Sempre il televoto flash ha decretato l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi, accusata di comportamenti a dir poco discutibili nei confronti di Nikita Pelizon. Inoltre, nelle scorse settimane Riccardo Fogli ha dovuto lasciare il celebre loft di Cinecittà dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso: il famoso cantautore toscano ha infatti bestemmiato e per questo è stato espulso.

Patrizia Rossetti lascia il GF Vip: “Sono 15 giorni che non sto bene”

Nella puntata di ieri i fan del GF Vip hanno dovuto assorbire un’altra uscita che non avrebbero mai potuto immaginare alla vigilia. Patrizia Rossetti ha infatti annunciato in diretta il proprio ritiro dal reality a causa delle sue condizioni di salute non ottimali.

Molto probabilmente la Rossetti ha ancora alcuni postumi del Covid-19, che l’ha colpita a novembre costringendola anche ad un periodo di isolamento, come ricorda il sito TVBlog. La concorrente ha rivelato in diretta di avere un’infezione e di voler approfondire la questione effettuando alcuni esami.

patrizia rossetti infezione
patrizia rossetti infezione – foto Instagram – newsabruzzo.it

Non vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono 15 giorni che non sto bene, non so cosa ho, ho dolori nel corpo, nelle gambe, parte tutto dalle caviglie – ha detto la Rossetti – Le analisi sono regolari ma sembra che ci sia un’infezione anche se non di grande portata. Sta di fatto che non sto bene. Mi dispiace, non riesco a essere attiva nella casa, attiva nella mente, nelle dinamiche, è come se avessi un cagnolino che ti mordicchia”.

“Sono tre notti che non dormo perché non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, se sto in movimento, è lo stesso. Sono dolori che vanno allo stomaco”, ha poi aggiunto. Quando Signorini l’ha invitata a provare a restare almeno un’altra settimana, la risposta della conduttrice è stata chiara e inequivocabile: “Una settimana non cambierebbe le cose. Voglio controllare, magari non è niente di grave, ma non mi sentirei corretta per voi e per gli altri, se rimanessi”. 

Impostazioni privacy