Wilma Goich ‘massacrata’ proprio da lui: le parole pesano come macigni

Sono parole molto pesanti quelle indirizzate a Wilma Goich: tutti i fan del Grande Fratello VIP sono rimasti spiazzati.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta per arrivare a metà percorso, dato che la fine dell’avventura per gli inquilini che popolano la Casa più spiata d’Italia è prevista per il 3 aprile 2023. In questi tre mesi è successo davvero di tutto: lo sanno bene i fan del reality condotto da Alfonso Signorini, che non si sono persi nemmeno una puntata per seguire attentamente ogni vicenda che si è sviluppata all’interno dell’ormai celebre loft di Cinecittà.

wilma goich massacrata
wilma goich massacrata – foto rete – newsabruzzo.it

Dal caso Bellavia alla squalifica di Ginevra Lamborghini, passando per l’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi per il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon, fino ad arrivare ad alcuni avvicinamenti amorosi che hanno provocato scintille sia dentro che fuori la Casa del GF Vip.

Un esempio è il presunto flirt tra Attilio Romita e Sarah Altobello, con le parole del giornalista in confessionale che hanno fatto arrabbiare l’influencer, tenendo conto anche della lettera della moglie di Romita, Mimma Fusco, evidentemente infastidita da questo legame che si è venuto a creare.

Attilio Romita durissimo con Wilma Goich: “Ha detto cose ignobili”

Ma i problemi per Attilio Romita non sembrano finire qui. Il giornalista sperava di ricevere sostegno da alcuni coinquilini, invece ha dovuto fare i conti con due nomination che non si sarebbe mai aspettato.

Charlie Gnocchi e Wilma Goich hanno infatti nominato Romita e il giornalista non ha usato giri di parole per definire questo gesto. “Charlie mi aveva detto 40 minuti prima, stai tranquillo, tutti abbiamo detto sciocchezze, tutto risolto con stavo scherzando – le parole di Romita – E poi lì mi dice “non c’è più niente da dire, vai via da questa casa”. Ci sono rimasto. Sono debole, io con Charlie ho parlato, perché mi squaglio, è una persona che sa abbracciarti nei momenti giusti. Però non me l’aspettavo da lui“.

wilma goich parole macigni
wilma goich parole macigni – foto rete – newsabruzzo.it

Attilio Romita se l’è poi presa anche con Wilma Goich, accusandola di avergli prima mostrato sostegno per la vicenda che lo ha visto coinvolto ma poi di averlo pugnalato alle spalle, come riporta anche la testata Fanpage.

Lei ha detto delle cose ignobili contro delle ragazze per bene e si preoccupa di fare le pulci ad una mia scivolata – il duro affondo di Romita – Le ho chiesto aiuto quando ero sotto due treni e lei il giorno dopo è venuta ad accarezzarmi, poi dopo, vabbè, credo che abbia degli impulsi ad intermittenza“.

La replica piccata della Goich non si è fatta attendere: “Eh sono pazza, ma vedi che ad una certa età il sangue non ci arriva più, ma anche a lui vedo“.

Impostazioni privacy