Wilma Goich, l’ex marito spara a zero: la clamorosa verità sul matrimonio finito

L’ex marito di Wilma Goich non le ha mandate a dire: le sue rivelazioni hanno lasciato senza parole tutti i fan.

Le emozioni e i colpi di scena all’interno della Casa del Grande Fratello VIP sono sempre dietro l’angolo. Sono passati quasi tre mesi dalla prima puntata della settima edizione del reality e in tutto questo tempo si sono susseguite una serie di vicende tra le mura dell’ormai celebre loft di Cinecittà: dalle polemiche del caso Bellavia, agli affondi di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon (che sono costati l’eliminazione all’influencer trans), fino ad arrivare agli avvicinamenti amorosi, alcuni più concreti di altri.

wilma goich ex marito spara a zero
wilma goich ex marito spara a zero – foto rete – newsabruzzo.it

Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 12 dicembre, ha tenuto banco la decisione del GF Vip di far rientrare Ginevra Lamborghini, anche se solo come ospite. La sorella di Elettra potrà rimanere in Casa solo qualche giorno, ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo di Antonino Spinalbese e le ovvie gelosie di Oriana Marzoli. Come noto, infatti, tra l’ex di Belen e la venezuelana è accaduto più di qualcosa ma negli ultimi tempi i due sembrano essersi allontanati.

Wilma Goich invaghita di Dal Moro, Vianello: “Ha perso la testa…”

Ma un altro flirt che stuzzica molto i fan del Grande Fratello VIP è certamente quello tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. La cantante 77enne ha stretto un legame molto forte con il giovane veronese, ex tronista di Uomini e Donne. La stessa Goich ha già dichiarato di provare qualcosa per Dal Moro e la notizia è arrivata anche alle orecchie di Edoardo Vianello, ex marito della gieffina.

In un’intervista rilasciata a DiPiù TV il famoso artista ha detto di essere felice per la sua ex moglie, ma al tempo stesso ha lanciato anche una frecciata alla Goich, evidenziando come la cantante non sia mai stata insensibile al fascino maschile anche durante il loro matrimonio.

wilma goich matrimonio finito
Wilma Goich matrimonio finito – newsabruzzo.it

Se ho saputo di lei e Daniele? Sì me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia “distratta” da questo amore giovanile. Contento che sia  felice dopo avere tanto sofferto nella sua vita“, ha detto Edoardo Vianello.

“Anche durante il nostro matrimonio…”

E sono felice anche per me, lo ammetto – ha poi aggiunto il cantante de I Watussi – Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile, persino durante il nostro matrimonio lo è stata a dire la verità“.

Circostanza, quest’ultima, che è stata smentita in passato dalla Goich: la gieffina ha infatti detto di non aver mai tradito il suo ex marito.

Impostazioni privacy