Visetto angelico da bambino, oggi è un affermato artista italiano: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è questo bambino in foto? Si tratta di un cantante molto famoso che grazie al web ha raggiunto il successo

Riconoscete il bambino in foto? Si tratta di uno degli artisti che con la sua musica particolare ha lanciato dei tormentoni memorabili e ha sicuramente conquistato un posto fra gli italiani più conosciuti.

Rovazzi bimbo
Avete capito chi è questo bimbo in foto? (Foto web) Newsabruzzo.it

Stiamo parlando di un cantante italiano che con il suo primo singolo lanciato nel 2016 ha conquistato ben cinque dischi di platino. Il bambino nella foto ha vissuto a Milano con la madre biologa e il padre medico, nel quartiere di Lambrate e piano piano si è fatto posto sui social. Prima come Youtuber e poi lanciando il suo tormentone che è diventato proprio il suo trampolino di lancio.

Il suo esordio nel mondo della televisione avviene in un programma con J-Ax su Rai 2 con cui collaborerà anche successivamente quando si affermerà nel panorama musicale.

Volete sapere i suoi brani più famosi? Tra i più noti non possiamo non citare: “Andiamo a comandare”; “Tutto molto interessante”, “Volare” con Gianni Morandi e “Senza pensieri” con Loredana Bertè.

Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di…

Beh sicuramente avrete capito chi è il tenero bimbo in foto. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, classe 1994, il quale è sia un cantante che un attore. Difatti è protagonista dei film “Il Vegetale” e “Con chi viaggi”.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi, attore e cantante – Newsabruzzo.it

Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, nella sua carriera di pochi anni ma ricca di successi, ha collaborato con i grandi della musica italiana come: Emma Marrone, Eros Ramazzotti, Nek, Al Bano, Rita Pavone, Claudio Baglioni e Fausto Leali.

Tra i suoi sodalizi artistici, sicuramente i più giovani ricorderanno l’amicizia con Fedez e J-Ax, che però arrivò al capolinea nel 2019 quando per motivi personali i tre divisero le loro strade. Pare che durante quest’anno, tra i tre artisti i rapporti si siano distesi.

Per quanto riguarda l’amore, sappiamo che Fabio Rovazzi era legato sentimentalmente alla modella Karen Kokeshi. La storia fra i due, durata tre anni, è naufragata quest’estate e il cantante in merito si è così espresso sul suo profilo Instagram: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma, purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’. E tengo a sottolineare che non è che ci siamo lasciati per un motivo particolare. Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono. Porterò sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con ‘Lei’. Karen, grazie per quello che ci siamo dati e che mi hai dato. Fabio”.

Impostazioni privacy