Uomini e Donne, triste dramma per la famosa dama: dopo il ricovero ecco l’annuncio

I fan di Uomini e Donne hanno vissuto momenti di forte preoccupazione per la salute della famosa dama: cosa è successo?

I fan di Uomini e Donne continuano a seguire con grande passione le puntate del celebre dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Anche in questa edizione si stanno susseguendo le emozioni e i colpi di scena, con le troniste e i corteggiatori che animano lo studio di U&D assieme agli ormai famosissimi opinionisti. Un successo, quello di Uomini e Donne, che rimane inalterato nonostante siano ormai passati moltissimi anni dalla messa in onda della prima puntata del dating show.

uomini e donne triste dramma
Uomini e donne triste dramma – foto rete – newsabruzzo.it

Era infatti il 1996 quando il nuovo format sbarcava ufficialmente su Canale 5 con Maria De Filippi al timone: dopo 26 anni gli ascolti restano sempre altissimi, a dimostrazione di come la formula sia rimasta vincente per tutto questo tempo.

Diversi personaggi transitati nello studio di Maria De Filippi sono poi riusciti ad ottenere una certa popolarità anche dopo aver terminato l’esperienza in Uomini e Donne.

Luisa Anna Monti, paura per l’ex U&D: “Non riuscivo più a parlare”

Tra le tante figure ricordate dagli appassionati di U&D c’è sicuramente Luisa Anna Monti, che ha preso parte all’edizione 2019 di Uomini e Donne e che ora si ritrova a dover affrontare una durissima battaglia contro il male che l’ha colpita.

Come riporta anche il sito Today, Luisa Anna Monti ha dovuto affrontare due tumori alla tiroide e al seno. Proprio nelle scorse ore l’ex protagonista di U&D è stata interessata da un malore che l’ha costretta al trasporto in ospedale e che ha tenuto in forte apprensione tutti i suoi fan.

Lei stessa ha raccontato di essere stata colpita da una sincope e di aver ricevuto le immediate cure del 118, che ha ritenuto poi opportuno il trasporto in ospedale.

uomini e donne famosa dama
Uomini e donne famosa dama – foto rete – newsabruzzo.it

Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto – ha rivelato Luisa Anna Monti – Da quello che mi hanno raccontato,  non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope“.

Fortunatamente l’allarme sembra essere rientrato: “Sono svenuta da sveglia, il cervello comanda tutto il nostro corpo, può succedere. Sono stati due anni difficili…“, ha detto l’ex U&D, con chiaro riferimento alla battaglia contro il tumore. Poi le parole che tutti i fan attendevano con ansia: Tutto rientrato, tac negativa, ha concluso Luisa Anna Monti.

Impostazioni privacy